Relazione ed Esperienza Clienti - n. 811 - 20 ottobre 2023 - anno 26
 Mercoledì 18 ottobre ore 12 - parte 7)
Categoria "Valorizzazione Risorse Umane"
- Sky Italia - Silvia Coppola, Learning Designer Manager

Categoria "Digital Customer Service"
- Lyreco - Ewa Luszpianko, Business Service Director
Categoria "Customer Experience"
- Nethex Care - Lorena Marzolo, Business Unit Director
Categoria "Intelligenza Artificiale"
- Mediacom - Gabriele Tridico, Responsabile Commerciale

guarda programma completo e prenota ora
 - Le attese del "CMMC Summit & Awards 2023" del 25 ottobre
Al Centro Congressi Le Stelline a Milano ascolteremo le dichiarazioni delle Aziende che concorrono ai Premi ed i programmi svolti dai Giovani dello Young Club...leggere programma
 dopo 11 ottobre - parte 5)
Per la categoria "Customer Experience" DHL Express ha parlato del ruolo positivo che ognuno ha nei confronti delle analisi di CX, Voce del Cliente. Nella stessa categoria, il Centro Protesico Funzionale ha illustrato i vantaggi di un nuovo servizio di prenotazione visite dentistiche online. Per il "Digital Customer Service", Abilio ha presento un servizio per la compravendita immobiliare, con evidenza degli efficientamenti e collaborazione. Nella categoria "Valorizzazione Risorse Umane" Enel Energia ha parlato di una piattaforma con un percorso accattivante di pillole formative.
guarda immagini e registrazione
 dopo 13 ottobre - parte 6)
Abbiamo ascoltato Sara Assicurazioni per la categoria "Digital Customer Service", sui risultati ottenuti con i servizi di webchat e callmeback. Nella categoria "Customer Experience" ha parlato Edenred che ha descritto la trasformazione da Customer Operation a Customer Excellence, mentre Anas ha fatto riferimento ai risultati ottenuti dal Servizio Pronto Anas con l’NPS e il CSI, nonché alle collaborazioni con le Università. Infine, DHL Express Italy e Linetech hanno evidenziato alcune caratteristiche della loro partnership per il supporto all'uso del portale MyDHL+.
guarda immagini e registrazione
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it