Relazione ed Esperienza Clienti - n. 809 - 1 ottobre 2023 - anno 26
 Mercoledì 4 ottobre ore 12
Categoria "Digital Customer Service"
- Anas - Massimo Carlini, Responsabile Digital Communication
Categoria "Intelligenza Artificiale"
- Transcom - Agnese Cotardo, Innovazione e Project M.
- Wolters Kluwer Italia - Francesco Schettino, Responsabile CS
Categoria "Intelligenza Artificiale"
- Enel - Roberto Repetto, Senior Channel Manager
Assist Digital - Barbara Vasi, Experience Design M.
guarda programma completo e prenota ora

Venerdì 6 ottobre ore 12
Categoria "Partnership"
- Enel Energia - Maurizio Cataldo, Control Room&Infrastruttura
- Netith - Franz Di Bella, Presidente e AD

- lastminute.com - Walter di Lello, Customer Process&Procedure
Categoria "Innovazioni Tecnologiche"
SKY Italia - Marco Ravanelli, Learning Content Activities M.
- Edison Energia - Elisa Zampolla, Customer Care

guarda programma completo e prenota ora
- Programma "CMMC Summit & Awards 2023"
Si svolgerà il 25 ottobre presso il Centro Congressi Le Stelline a Milano. Oltre alle consegne dei premi CMMC vi sarà una tavola con analisti e consulenti per la visione e le previsioni...leggere

dopo presentazioni 27 settembre
Per la categoria "Sostenibilità" si è presentata Belron Italia, con i progetti relativi a riciclo dei cristalli e isole ecologiche nei centri Carglass. Per la categoria "Valorizzazione Risorse Umane" due testimonianze: GGF Group, che ha istituito la GGF Academy e un incubatore CX,- e Assist Digital che ha realizzato un'academy per i Team Leader. Infine, per la categoria "Innovazioni Tecnologiche", QUIXA ha presentato Out&Safe, nuova feature della App.
guarda immagini e registrazione

dopo presentazioni 29 settembre Nella categoria "Digital Customer Service" Octopus Energy Italia ha presentato i risultati ottenuti su Trustpilot. Nella stessa categoria Edison Energia ha illustrato le applicazioni di WhatsApp. Per la categoria "Leadership e Cultura Azienda" SKY Italia ha raccontato come la voce del cliente sia uscita dal customer care. Per la categoria "Leadership e Cultura Azienda" DHL Express Italy ha illustrato come la cultura aziendale si basa sull’ascolto delle Persone.
guarda immagini e registrazione
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it