dopo
presentazioni 27 settembre
Per
la categoria "Sostenibilità" si è presentata
Belron Italia, con i progetti relativi a riciclo dei cristalli e
isole ecologiche nei centri Carglass. Per la categoria "Valorizzazione
Risorse Umane" due testimonianze: GGF Group, che ha istituito
la GGF Academy e un incubatore CX,- e Assist Digital che ha realizzato
un'academy per i Team Leader. Infine, per la categoria "Innovazioni
Tecnologiche", QUIXA ha presentato Out&Safe, nuova feature
della App.
guarda
immagini e registrazione
|
dopo
presentazioni 29 settembre Nella
categoria "Digital Customer Service" Octopus Energy Italia
ha presentato i risultati ottenuti su Trustpilot. Nella stessa categoria
Edison Energia ha illustrato le applicazioni di WhatsApp. Per la categoria
"Leadership e Cultura Azienda" SKY Italia ha raccontato
come la voce del cliente sia uscita dal customer care. Per la categoria
"Leadership e Cultura Azienda" DHL Express Italy ha illustrato
come la cultura aziendale si basa sull’ascolto delle Persone.
guarda
immagini e registrazione
|