Relazione ed Esperienza Clienti - n. 808 - edizione speciale - anno 26
INVITO a partecipare. Presentazioni Best Practice
Al via gli incontri sui casi che concorrono ai Premi CMMC. Ciascuna azienda espone la propria esperienza e al termine ci saranno le valutazioni su contenuti ed esposizione...leggere agenda
 Mercoledì 27 settembre ore 12
Categoria "Sostenibilità"
- Belron Italia
- Davide Bonini, Responsabile Acquisti e Property
Categoria "Valorizzazione Risorse Umane"
- GGF Group - Fabio Di Giulio, General Manager
Categoria "Valorizzazione Risorse Umane"
- Assist Digital - Eliana Ventura, CRM Process & Training Manage
r
Categoria "Innovazioni Tecnologiche"
- QUIXA - Luca Toscani, General Manager
guarda il programma completo e prenota ora

Venerdì 29 settembre ore 12
Categoria "Digital Customer Service"
- Octopus Energy Italia -
Valentina Villa, Marketing Manager
Categoria "Digital Customer Service"
- Edison Energia - Michele Carlet, Tech Services Manager
Categoria "Leadership e Cultura Azienda"
- SKY Italia
- Lucia Bortolato, Agile Coaching
Categoria "Leadership e Cultura Azienda"
- DHL Express Italy - Rossana Papa, CC Milano & CS Customs M.
guarda il programma completo e prenota ora

Giovani del gruppo "QUERCIA": Matija Hefler (ASSIST Digital), Noemi Manzari (AQP - ACQUEDOTTO PUGLIESE), Margherita Poiani (GGF Group), Andrea Vero (NETITH CARE), Stefania Stucchi (Randstad Italia), Manuel Cerisoli (SCHNEIDER Electric), Patricia Saullo (TRANSCOM).
Tutor: Valentina Serri (Up2You) e Leonardo D'Itri (Aryanna). Bravissimi tutti!
Giovani del gruppo "LARICE": Valeria Santorsola (AQP), Alessandro Polverino (BPER BANCA), Martina Bovenzi (ASSIST Digital), Veronica Narducci (DHL Express), Francesco Grassi (Teleperformance Italia), Giulia Scomparin (LYRECO Italia), Federica Luison (VERITAS), Ciro Di Bartolomeo (WindTre).
Tutor: Paolo Annoni (INGO) e Paolo Fabrizio (Customer Service Culture). Bravissimi tutti!
 Codice di condotta Agcom. Operatori (Fastweb, Tim, Vodafone, WindTre) e call center hanno firmato e devono adeguarsi entro febbraio 2024. In sintesi, si richiede l’iscrizione al ROC, il divieto di camuffamento del numero e l’uso di numerazioni richiamabili per rintracciare il chiamante.
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it