Relazione ed Esperienza Clienti - n. 804 - 10 luglio 2023 - anno 26

- Partecipa ai Premi CMMC e invia le segnalazioni
Questo è il tempo giusto per pensare alle segnalazioni delle candidature dei Premi Club CMMC 2023. Si ricorda che chiunque può sottoporre una best practice per questo concorso. Sarà anche una ottima possibilità per raccontarla e condividerla nell’ambito della comunità del Customer Management...leggere
 

Nel corso dell'incontro, grazie al supporto specialistico di Randstad, è stato fatto riferimento al recente Decreto Lavoro e alle opportunità collegate allo strumento di welfare aziendale. Circa la nuova norma, in genere sono state raccolte reazioni positive. Da interpretare l'estensione dello smart working per lavoratori con figli a carico rispetto a quanto già definito negli accordi collettivi. Per il welfare, il suo impiego produce soprattutto un dipendente più ingaggiato. Ma è anche importante tener conto del positivo effetto sull'attrattività dell'azienda...presentazioni, immagini, registrazione

- dopo Itinerari CMMC presso DHL Express - 5 luglio
"Delivery & e-commerce: effetti su Customer Service”: questo il tema dell'incontro organizzato in collaborazione con DHL Express. Nella foto i partecipanti ai lavori, che hanno evidenziato i cambiamenti legati all’e-commerce e il ruolo del Customer Service...immagini e registrazione
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it