Relazione ed Esperienza Clienti - n. 801 edizione speciale - anno 26
Invito alla seconda parte incontro "AI Generativa per CX e EX"
venerdì 16 giugno ore 12
Dopo la prima parte, in "questo secondo tempo" ascolteremo le testimonianze di: Mariella Borghi (AIdea), Dario Orbecchi (Expert.ai), Sandro Parisi (Eudata), Gianni Solla (Mediacom), Emmanuele Tordelli (Enel), Cristiano Chiusso (Veritas) e Marco Borgherese (Network Contacts).
leggere programma e prenotare
- dopo prima parte incontro
"AI Generativa per CX e EX"
9 giugno