Relazione ed Esperienza Clienti - n. 801 - 10 giugno 2023 - anno 26
Questa tappa degli Itinerari CMMC viene realizzata in collaborazione con DHL Express Italy. Il tema sarà: "Delivery & e-commerce: effetti sul Customer Service". Testimonianze e dibattito su come le attività di consegne, collegate allo sviluppo del commercio elettronico, hanno creato una nuova tipologia di relazioni in omnicanalità, con i clienti aziende e con i clienti finali. Quali sono gli effetti già riscontrati e attesi sul Customer Service...leggere il programma
- Il Codice di Condotta del Telemarketing
Lunedì 29 maggio le Organizzazioni proponenti hanno organizzato a Roma il convegno di presentazione del Codice. Il titolo “La forza del gioco di squadra” richiamava il fatto che si è trattato di una rilevante operazione di sistema per la filiera del telemarketing che rafforza la protezione dei dati personali. Sul tema dedicheremo uno dei prossimi incontri on-line di CMMC.

Invito a due incontri dedicati a "AI Generativa per CX e EX"
Come le applicazioni di AI Generativa migliorano l'esperienza dei clienti e dei collaboratori.

venerdì 9 giugno ore 12
leggere programma e prenotare

venerdì 16 giugno ore 12
leggere programma e prenotare

A questo incontro partecipano:
Vincenzo Cosenza (Consultant), Shpendi Lala e Vincenzo Giliberti (Teleperformance Italy), Giovanni Giannelli (CX Centax), Mattia Peracchi (AI Sent), Leonardo D’Itri (Aryanna), Massimo Giovannetti (Spitch).

A questa seconda parte dell'incontro partecipano:
Mariella Borghi (AIdea), Dario Orbecchi (Expert.ai), Sandro Parisi (Eudata), Emmanuele Tordelli (Enel), Cristiano Chiusso (Veritas) e Mario Massone (Club CMMC).

- Maggio: records consultazioni del sito del Club CMMC

Visitatori unici:
3.273
Visite:
4.782
Pagine:
18.119
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it