Case
Study nei Convegni
Sul sito del Club
i "case study" presentati di recente nei convegni, con gli interventi
di:
Centro
prenotazioni a Trento
La
società di servizi Argentea gestisce il nuovo Centro di prenotazioni
dell'Azienda sanitaria provinciale di Trento, attivando un Call Center
con 24 posti lavoro (per ora 13 operatrici), che nella prima giornata
di inaugurazione ha gestito 935 prenotazioni. Consultare: www.altoadige.it
Notizie
stampa sul sito del Club
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Benvenuto
800
Il
Numero Verde (ovvero un traffico di oltre 500 miliardi) cambia
vestito. Dal 1° Febbraio 1999 è stato introdotto il servizio 800 e
sino al 28 Novembre si continueranno a digitare entrambi i codici:
167 e 800.
Resta invariato il numero radicale finale. Da
1° Aprile verrà lanciato il N.V. internazionale +800.
Parte
Wind
Da
oggi ci si può abbonare a Wind telefonando al 159. Obiettivo della
nuova società è di raggiungere un milione e mezzo di clienti
entro fine anno. Il contratto integrato (su
rete fissa e rete mobile)
viene promosso con traffico gratis sino a fine maggio. Per i primi confronti
tariffari consultare:
www.repubblica.it
SMS
non decolla
Secondo
Unicredito e Cariplo, sono
appena 5.500 i clienti dei call center bancari italiani a cui vengono
inviati messaggi attraverso il servizio SMS del Gsm (su 18
milioni di utenti).
Ultime
dal sito: Call Center e 675
Il
parere di Manganelli - Garante Privacy
Il Regolamento
dell'Autorità Garante
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