Relazione ed Esperienza Clienti - n. 799 edizione speciale - anno 26
Nel 1998 il Club CMMC pubblicava la prima edizione della Guida per i Service Level Agreement SLA e nel 2001 usciva l'aggiornamento con estensione al "web call center". Le guide SLA contengono indicazioni ancora oggi utili per la formulazione di accordi relativi a servizi erogati mediante Contact Center.
La metodologia condivisa sugli SLA rappresenta lo strumento di valutazione delle attività e può costituire le linee guida
da personalizzare e formalizzare nell'ambito della definizione degli accordi di servizio tra "committente" ed "erogatore".
In occasione di questa edizione speciale della newsletter la consultazione
on-line delle tre versioni delle guide SLA viene resa disponibile per tutti.

servizi di inbound
indice contenuti
guida completa

servizi di outbound
indice contenuti
guida completa

Invito a incontro "AI Generativa per CX e EX" - 9 giugno ore 12
AI Generativa (LLM) è considerata una tecnologia dirompente sul business e si sta pensando alle applicazioni nel nostro settore. Durante l'incontro di venerdì 9 giugno ore 12 esploreremo come AI Generativa può essere impiegata per migliorare l'esperienza dei clienti e dei collaboratori.

leggi il programma e iscriviti
- Sondaggio. Quale applicazione della AI Generativa nei processi di Customer
Management ritieni si svilupperà meglio? ...leggere i risultati
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social