Relazione ed Esperienza Clienti - n. 798 - 10 maggio 2023 - anno 26
Si affrontano temi interessanti: dalla privacy by design alla prevenzione degli attacchi digitali. Come si può passare da una fase di necessità alla individuazione di possibili opportunità.
Ascolteremo le testimonianze di:
- Marco Bozzetti, Presidente AIPSI
- Marco Colombo,
Legal & Corporate Compliance Officer Edison
- Daniela Maricchiolo,
Governance & Compliance Manager WindTre
- Alessandro Bulgarelli,
Chief Information Security Officier BPER Banca

- Massimiliano Tobia,
Head of IT Security Design Transcom Italia
.
Discussant sarà l'Avv. Antonio Romano.
- Dopo la tappa a Bergamo degli Itinerari CMMC
Ascolto, AI, CX, Innovazioni, Creatività e Multisciplinarietà: su questi temi si sono sviluppate le testimonianze durante l'incontro che il Club CMMC ha organizzato il 4 maggio presso la sede di CX Centax in occasione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura.
vedere le presentazioni e ascoltare la registrazione
- Amazon, Microsoft e Google dominanti: dal cloud all’AI generativa
L’analisi del Prof. Umberto Bertelè: forse è ancora presto per decretare vincitori e vinti, ma ci sono indicatori che lasciano poco spazio ai dubbi. La separazione e valorizzazione di applicazioni e servizi della nostra filiera é una possibilità per resistere al dominio di questi big…leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social