Relazione ed Esperienza Clienti - n. 797 - 1 maggio 2023 - anno 26
- Collegati on-line e segui la tappa a Bergamo degli Itinerari CMMC
In occasione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura il Club CMMC organizza, presso la sede di CX Centax, la tappa degli Itinerari a Bergamo. Il tema dell'incontro é "La Cultura dell'Ascolto con focus su CX e AI". Gli sviluppi in questi ambiti saranno discussi durante l'incontro.
Oltre ad alcuni invitati del Club CMMC, tra gli ospiti che intervengono con le loro testimonianze nel dibattito segnaliamo:
- Lorenzo Giusti, Direttore Gamec
- Andrea Girelli, Martech Director OMG
- Mattia Peracchi, Co-fondatore e CTO AI SENT
- Enrico Morandi, CEO MIND IN.

Ringraziamo sin d'ora per l'ospitalità: Manolo Maffeis e Paolo Bonomi di CX Centax.
leggi il programma e registrati
Come l'intera nostra filiera di business affronta un tema su cui occorre riflettere e agire con crescente priorità. Dalla Privacy, prima introduzione della sicurezza in azienda, alla prevenzione sugli attacchi digitali.
Come è cambiato il focus con le più recenti innovazioni tecnologiche - metaverso e AI - che obbligano tutte le aziende del settore ad una specifica attenzione su sicurezza e su protezione dei dati soprattutto quando si usano i nuovi strumenti.
Come si può passare da una fase di necessità ad una fase che individua e concretizza le possibili opportunità.

Avremo le testimonianze di:
- Marco Bozzetti, Presidente AIPSI
- Marco Colombo, Legal & Corporate Compliance Officer Edison
- Marco Pavoncello, Head of Company Security Governance WindTre
- Daniela Maricchiolo, Governance & Compliance Manager WindTre
- Alessandro Bulgarelli, Chief Information Security Officier BPER Banca
- Massimiliano Tobia, Head of CX Solution & IT Security Design Transcom Italia

vedere il programma e registrarsi ora
- Notizie dai Premi CMMC 2023
E' iniziata la raccolta delle segnalazioni. La partecipazione è gratuita e aperta anche ai non iscritti al Club CMMC. Le categorie che concorrono sono: Leadership e Cultura Aziendale, Sostenibilità e D&I, Valorizzazione Risorse Umane, Customer Experience, Digital Customer Service, Intelligenza Artificiale e Generativa, Innovazioni Tecnologiche, Knowledge Management...leggere
- Le attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram