Relazione ed Esperienza Clienti - n. 794 speciale - anno 26
Uova
- Con questo numero speciale
della newsletter vi giungano
i nostri auguri di Buona Pasqua
Invito "Nuova Employee Experience" - 14 aprile ore 12
Serve una nuova visione della Employees Experience EX, che contribuisca a migliorare attrattività e retention per gli addetti e che produca effetti positivi/consolidati sulla Customer Experience CX.
Questa nuova visione della EX richiede di riorganizzare la Knowledge Based e di realizzare soluzioni integrate a supporto degli operatori....vedere il programma e registrarsi
Invito "Customer Experience Proattiva" - 21 aprile ore 12
Il disegno del Customer Journey (CJ) come elemento cardine della progettazione dell’offerta di Marketing, dove gli esperti di CX e CJ design diventano portatori del punto di vista del Cliente. Per comprendere quale attività sia più critica per raggiungere un approccio realmente proattivo alla Customer Experience....vedere il programma e registrarsi
- ITINERARI Club CMMC - 4 aprile ore 11
La tappa di Roma si svolge in collaborazione con Enel. Si parlerà di scenari e trend, ma anche di come l’AI ha accelerato la crescita e della innovazione interpretata dai BPO. Potete seguire l'incontro on-line martedì 4 aprile 2023 inizio ore 11 a questo link di Teams
- Immagini e registrazione dopo presentazione Premi CMMC 2023
Le categorie a cui partecipare:
- ChatGPT. Dalla lettera di Elon Musk al blocco del Garante Privacy…leggere
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it