Relazione ed Esperienza Clienti - n. 792 edizione speciale - anno 26
Outbound: la professionalità premia. Rispetto delle normative, supporto/preparazione degli operatori e soluzioni integrate per le campagne di marketing e di vendita in variegati settori di mercato. Questi sono alcuni spunti tratti dalle testimonianze di: Erica Vitali (CX Centax), Simone Luciani (GGF Group), Giuseppe Arduino (NextIP), Giorgio Gazzeri (Necsy) e Guido Testa (Mediacom). Invitato speciale: Lelio Borgherese (Assocontact - Network Contacts)...vedere la registrazione dell'incontro

Grazie alle iscritte CMMC!
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la segreteria di CMMC ha organizzato un incontro per condividere alcune considerazioni sulle attività, per suggerire argomenti specifici da affrontare e iniziative da organizzare con il Club. Consapevoli dei cambiamenti avvenuti nelle organizzazioni e nel bilanciamento tra vita e lavoro, le iscritte a CMMC hanno partecipato attivamente all'iniziativa, come dimostrano le note dei loro interventi. "Siamo disposti ad aspettare?" Questo è il titolo proposto per il prossimo incontro...leggere


- Per chi li avesse persi...ecco gli incontri che si sono svolti nel 2023.
 17 febbraio
Le sfide dell'AI

 10 marzo
Sales & Caring

- Cybersecurity: dati allarmanti dal rapporto Clusit
Nel nostro Paese è andato a segno il 7,6% degli attacchi globali (contro il 3,4% del 2021). In numero assoluto sono stati 188 gli attacchi verso l’Italia (+169% rispetto all’anno precedente). A completare il quadro nazionale, la gravità elevata o critica nell’83% dei casi…leggere
La tappa "tricolore" di Roma
Digitalizzazione e produttività. I benefici dell’innovazione e della tecnologia riportati sul mercato a vantaggio dei clienti.
Al Tavolo "Vendor IT" testimonianze su come l’AI ha accelerato la crescita, dalla nicchia all’integrazione, per essere protagonisti sul mercato. Invece, il Tavolo "BPO e Innovazione" descrive lo sviluppo di soluzioni interne e la creazione di un’offerta per il mercato... leggere e prenotare
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it