Stiamo
lavorando sui programmi di quest’anno: Giovani, Premi, Itinerari
e Settimana.
Potete seguire le “anteprime” consultando la pagina
novità del sito del Club |
|
|
|
Premi CMMMC. Con la pubblicazione dei bandi prendono il via le attività
dei Premi Club CMMC per il 2023, awards rivolti ad aziende private
e pubbliche che hanno una storia da raccontare nell’ambito
del Customer Management |
Young Club . E’ il programma dedicato ad un gruppo di giovani
selezionati coinvolti in un confronto professionale intersettoriale.
Obiettivo: dare «voce» ai giovani, protagonisti su alcuni
temi innovativi nei social e non solo. |
|
|
|
Itinerari CMMC. E’ un programma a tappe, che si sviluppa con
incontri organizzati presso le aziende di CMMC (e trasmessi on-line).
Il tema affrontato varia di volta in volta. Le prime tappe del 2023
sono a Roma e a Bergamo. |
I RE della Settimana Relazione Esperienza CMMC 2023 sono il Cliente
e il Collaboratore. L'appuntamento è dal 23 al 26 ottobre
on-line e in presenza. Dedicato alle innovazioni proposte dai vendor
di tecnologie, ma non solo. |