Relazione ed Esperienza Clienti - n. 791 - 1 marzo 2023 - anno 26
Analisi del settore di Customer Management e riflessioni condotte con alcuni Responsabili di Aziende nuove iscritte al Club CMMC. Mentre l’innovazione trasforma servizi e professioni, come ciascuno vive per la propria azienda e per se stesso questo momento?
Ascolteremo le testimonianze di:
Giorgio Gerardi (Gruppo Poste Italiane), Barbara Frasca (Sirius Technology), Mirko Giannetti (Nethex), Cristiano Chiusso (Gruppo Veritas), Diego Pisa (Teleperformance Italy Group) e Ewa Luszpianko (Lyreco Italia).
vedere programma e registrarsi ora
- Stiamo lavorando sui programmi di quest’anno: Giovani, Premi, Itinerari e Settimana.
Potete seguire le “anteprime” consultando la pagina novità del sito del Club
Premi CMMMC. Con la pubblicazione dei bandi prendono il via le attività dei Premi Club CMMC per il 2023, awards rivolti ad aziende private e pubbliche che hanno una storia da raccontare nell’ambito del Customer Management
Young Club . E’ il programma dedicato ad un gruppo di giovani selezionati coinvolti in un confronto professionale intersettoriale. Obiettivo: dare «voce» ai giovani, protagonisti su alcuni temi innovativi nei social e non solo.
Itinerari CMMC. E’ un programma a tappe, che si sviluppa con incontri organizzati presso le aziende di CMMC (e trasmessi on-line). Il tema affrontato varia di volta in volta. Le prime tappe del 2023 sono a Roma e a Bergamo.
I RE della Settimana Relazione Esperienza CMMC 2023 sono il Cliente e il Collaboratore. L'appuntamento è dal 23 al 26 ottobre on-line e in presenza. Dedicato alle innovazioni proposte dai vendor di tecnologie, ma non solo.
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it