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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 790 - 20 febbraio 2023 - anno 26 |
Dopo
"Le sfide dell'AI" - 17 febbraio
Hanno suscitato interesse le testimonianze sulla
AI Generativa e su ChatGPT con i relativi collegamenti alle attività
di customer management. Ringraziamo tutti
i presenti e i contributi di: Irene Di Deo (Politecnico di Milano),
Massimiliano Zoco (Enel), Alessandro La Ciura (LiveHelp), Paolo
Annoni (Ingo XCally), Gianluca Maruzzella (indigo.ai), Angelo
Asciano (Enercom), Dario Orbecchi (expert.ai) e Andrea Grimaldi
(Acinque)
..vedere
le presentazioni e la registrazione dell'incontro |
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Analisi
del settore di Customer Management e riflessioni condotte con alcuni
Responsabili di Aziende nuove iscritte al Club CMMC.
Mentre l’innovazione trasforma servizi e professioni, come
ciascuno vive per la propria azienda e per se stesso questo momento?
Ascolteremo le testimonianze di:
- Giorgio Gerardi, Gruppo Poste Italiane
- Barbara Frasca, Sirius Technology
- Mirko Giannetti, Nethex
- Cristiano Chiusso, Gruppo Veritas
- Diego Pisa, Teleperformace Italy Group
vedere
programma e registrarsi ora |
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Prima
bozza della tappa di Roma
“Trend:
la filiera del Customer Management”. Digitalizzazione e produttività.
I benefici dell’innovazione e della tecnologica riportati
sul mercato a vantaggio dei clienti. Questi sono i temi che tratteremo
durante la tappa di Roma degli Itinerari CMMC. Oltre alle relazioni
introduttive di ENEL, saranno organizzati due tavoli di discussione:
"Vendor IT" e "BPO e Innovazione"...leggere
la bozza |
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Telemarketing
e Enel Energia.
Annullato il provvedimento con cui il Garante per la Protezione dei Dati
Personali aveva (19 gennaio 2022) inflitto a Enel Energia una sanzione di
26.513.977 euro per asserite violazioni nell’ambito dell’attività
di telemarketing…leggere
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Dal
Call Center al Digital Marketing
Questo è il titolo del libro di Paolo Annoni, che vuole supportare
coloro che necessitano di generare nuove opportunità commerciali.
La trasformazione digitale è stata molto rapida e non tutti hanno
avuto l’opportunità di conoscere e utilizzare correttamente
i nuovi canali. L’obiettivo è proprio quello di farli conoscere
meglio nell’utilizzo operativo, con esempi per creare una campagna
di lead generation alternativa al telemarketing tradizionale. Il
libro è in vendita su Amazon |
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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