Relazione ed Esperienza Clienti - n. 790 - 20 febbraio 2023 - anno 26
- Dopo "Le sfide dell'AI" - 17 febbraio
Hanno suscitato interesse le testimonianze sulla AI Generativa e su ChatGPT con i relativi collegamenti alle attività di customer management. Ringraziamo tutti i presenti e i contributi di: Irene Di Deo (Politecnico di Milano), Massimiliano Zoco (Enel), Alessandro La Ciura (LiveHelp), Paolo Annoni (Ingo XCally), Gianluca Maruzzella (indigo.ai), Angelo Asciano (Enercom), Dario Orbecchi (expert.ai) e Andrea Grimaldi (Acinque)
..vedere le presentazioni e la registrazione dell'incontro
Analisi del settore di Customer Management e riflessioni condotte con alcuni Responsabili di Aziende nuove iscritte al Club CMMC. Mentre l’innovazione trasforma servizi e professioni, come ciascuno vive per la propria azienda e per se stesso questo momento?
Ascolteremo le testimonianze di:

- Giorgio Gerardi, Gruppo Poste Italiane
- Barbara Frasca, Sirius Technology
- Mirko Giannetti, Nethex
- Cristiano Chiusso, Gruppo Veritas
- Diego Pisa, Teleperformace Italy Group

vedere programma e registrarsi ora
Prima bozza della tappa di Roma
“Trend: la filiera del Customer Management”. Digitalizzazione e produttività. I benefici dell’innovazione e della tecnologica riportati sul mercato a vantaggio dei clienti. Questi sono i temi che tratteremo durante la tappa di Roma degli Itinerari CMMC. Oltre alle relazioni introduttive di ENEL, saranno organizzati due tavoli di discussione: "Vendor IT" e "BPO e Innovazione"
...leggere la bozza
- Telemarketing e Enel Energia. Annullato il provvedimento con cui il Garante per la Protezione dei Dati Personali aveva (19 gennaio 2022) inflitto a Enel Energia una sanzione di 26.513.977 euro per asserite violazioni nell’ambito dell’attività di telemarketing…leggere
- Dal Call Center al Digital Marketing