*** To be on-line ***
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 79 - anno 5 - 10.4.2002
Xerox
-- Quando la Pubblicità non è chiara
Cosa vende Xerox? Cuffie per call center?
-- Novità per il "To be on-line".
Inaugurata una nuova sessione con ricerca per argomenti relativi alle notizie apparse sulla newsletter nel corso del 2002.
Master ICTMaster in Information Communication Technology per il Management dei Call e Contact Center
Per i Responsabili delle tecnologie dei contact center. Per supportarvi nella gestione delle complesse e rapide trasformazioni tecnologiche che investono i contact center, per valutare e seguire i nuovi progetti.
Ecco il Master esclusivo per voi!
Iscrivetevi e garantite il successo a questa iniziativa unica del Club CMMC.
-- programma e iscrizioni

Corso Web Call Center
"La gestione delle e-mail"
- Parte una nuova iniziativa di CMMC: un corso a puntate e on-line. Suggerisce i metodi di gestione del canale e-mail e fornisce gli strumenti di formazione adatti a migliorare le conoscenze dei propri collaboratori.
- Accesso gratuito per gli iscritti a CMMC. Al termine: test e certificazione.

- "L'e-government e' un fattore cruciale per ridurre il gap tra paesi in via di sviluppo e paesi industrializzati; è un fattore di crescita democratica e di trasparenza", Lucio Stanca, ministro Innovazione e Tecnologia. Palermo (10-11 aprile).

Voicecom

Alcune immagini dalla manifestazione che si è tenuta dal 20 al 22 marzo a Milano

-- rivolgere domande agli esperti e consultare le loro risposteQ&A

-- Parlano del Club CMMC
Articolo comparso su Il Sole 24Ore Nord-Ovest del 25 marzo (Delegazione Torino).

-- Call me now & cobrowsing
Un contact center del settore telecomunicazioni ha dimostrato che la durata della relazione con il cliente via web con call me now e cobrowsing è analoga alla durata di una telefonata, mentre la chat è troppo lunga.

-- Cosa significa Urp ?
Un questionario di customer satisfaction impiegato da un Ente propone - provocatoriamente - queste definizioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico:
 Ufficio Reati da Punire
 Un Raro Progetto
 Urlare Ragioni Proprie
 Urgente Revisione di Proposte
 Una Ridicola Proposta
 Usare Ragione e Pazienza.

-- Per aggiornarsi sul layout dei contact center visitate EIMU in Fiera Milano 10-15 aprile 2002
DeimosAdecco