Relazione ed Esperienza Clienti - n. 789 - edizione speciale - anno 26
"INVITO all'incontro "Le sfide dell'AI" - 17 febbraio ore 12
AI Generativa, dati sintetici, multimodal, emotional. ChatGPT e Customer Management.
Introduzione di Mario Massone (Club CMMC) e Irene Di Deo (Osservatori Politecnico), poi le testimonianze di:
- Massimiliano Zoco (Enel Energia)
- Alessandro La Ciura (LiveHelp)
- Paolo Annoni (Ingo XCally)
Parteciperannno come discussant:
- Gianluca Maruzzella (indigo.ai)
- Angelo Asciano (Enercom)
- Dario Orbecchi (Expert.ai)
- Andrea Grimaldi (Gruppo Acinque)
vedere programma e registrarsi
Diciamo di ascoltare il nostro Cliente, ma lo facciamo veramente? Su quali canali e customer journey bisogna concentrare le ricerche per raccogliere la VOC e rendere tutti consapevoli della posizione centrale del cliente nella catena del valore? A queste e altre domande abbiamo risposto durante l'incontro. Uno speciale ringraziamento a: Valentina Incerti (DHL), Monica Brignoli (Edison), Salvatore D’Onofrio (ING Bank), Antonella Dell’Aquila (VIVI Energia), Barbara Fontanive (L’Oreal) e Massimo Giovannetti (Spitch). immagini e registrazione incontro

Bando Premi CMMC 2023
Ci sono varie novità tra le categorie di classificazione dei premi e tra i criteri di valutazione. L’iniziativa si apre con la pubblicazione delle line guida, utili per avviare la raccolta delle segnalazioni delle migliori pratiche. Tale raccolta si svolge da marzo a settembre 2023. Oltre alle motivazioni, nella stessa scheda si raccoglie anche il consenso affinché le aziende possano partecipare agli incontri di selezione "Presentazioni 2023”, che si svolgeranno a settembre…leggere il bando premi

-Programma Giovani CMMC 2023
Il 17 febbraio si chiuderanno le iscrizioni a questo programma dedicato a gruppi di giovani selezionati dalle loro Aziende e coordinati da tutor scelti dal Club CMMC. L'obiettivo è sfruttare il confronto professionale intersettoriale per dare «voce» ai giovani, protagonisti su alcuni temi innovativi sui social network e non solo...vedere società partecipanti

Benvenuti nuovi iscritti a CMMC: Nethex, PosteItaliane e Teleperformance  
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it