|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 789 - edizione speciale - anno 26 |
|
Introduzione di Mario Massone (Club CMMC) e Irene Di Deo (Osservatori
Politecnico), poi le testimonianze di:
- Massimiliano Zoco (Enel Energia)
- Alessandro La Ciura (LiveHelp)
- Paolo Annoni (Ingo XCally)
Parteciperannno come discussant:
- Gianluca Maruzzella (indigo.ai)
- Angelo Asciano (Enercom)
- Dario Orbecchi (Expert.ai)
- Andrea Grimaldi (Gruppo Acinque)
vedere
programma e registrarsi
|
|
|
|
|
Diciamo di ascoltare il nostro Cliente, ma lo facciamo veramente?
Su quali canali e customer journey bisogna concentrare le ricerche
per raccogliere la VOC e rendere tutti consapevoli della posizione
centrale del cliente nella catena del valore? A queste e altre domande
abbiamo risposto durante l'incontro. Uno speciale ringraziamento
a: Valentina Incerti (DHL), Monica Brignoli (Edison),
Salvatore D’Onofrio (ING Bank), Antonella Dell’Aquila
(VIVI Energia), Barbara Fontanive (L’Oreal) e Massimo Giovannetti
(Spitch).
immagini e registrazione incontro |
|
|
Bando
Premi CMMC 2023
Ci sono varie novità tra le categorie di classificazione
dei premi e tra i criteri di valutazione. L’iniziativa si
apre con la pubblicazione delle line guida, utili per avviare
la raccolta delle segnalazioni delle migliori pratiche. Tale raccolta
si svolge da marzo a settembre 2023. Oltre alle motivazioni, nella
stessa scheda si raccoglie anche il consenso affinché le
aziende possano partecipare agli incontri di selezione "Presentazioni
2023”, che si svolgeranno a settembre…leggere
il bando premi
|
|
Programma
Giovani CMMC 2023
Il
17 febbraio si chiuderanno le iscrizioni a questo programma dedicato
a gruppi di giovani selezionati dalle loro Aziende e coordinati
da tutor scelti dal Club CMMC. L'obiettivo è sfruttare
il confronto professionale intersettoriale per
dare «voce» ai giovani, protagonisti su alcuni temi
innovativi
sui social network e non solo...vedere
società partecipanti |
|
|
Benvenuti nuovi iscritti
a CMMC: Nethex, PosteItaliane
e Teleperformance
|
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
|
|