Relazione ed Esperienza Clienti - n. 789 - 10 febbraio 2023 - anno 26
- I protagonisti della nuova manchette della newsletter ToBeOnline.
Si notano i loghi che compaino sopra: a sinistra IFM BDP e a destra Eudata.
"IFM Infomaster nell’aprile 2021 è entrata a far parte del gruppo Base Digitale e nello specifico é inserita nella divisione Base Digitale Platform, la Business Unit dedicata allo sviluppo di soluzioni di Digital Platform per supportare il percorso di trasformazione digitale ed evoluzione del business della clientela".
J.F. Cabie
IFM BDP
"Eudata contribuisce a creare connessioni di valore tra le aziende ed i loro clienti e propone innovazioni con un giusto equilibrio tra impiego della risorsa umana e dei servizi automatizzati. Inoltre, all’interno della sua organizzazione ha sviluppato un modello di leadership diffusa e si propone come società benefit".
Sandro Parisi
Eudata
- venerdì 10 febbraio ore 12 - invito a incontro "Voice of Customer"
Ascolteremo le testimonianze di:
- Valentina Incerti, DHL Express Italy
- Monica Brignoli, Edison
- Salvatore D’Onofrio, ING Italia
Inoltre, parteciperanno come discussant:
- Antonella Dell’Aquila, VIVI Energia
- Barbara Fontanive, L’Oreal
- Piergiorgio Vittori, Spitch
vedere programma e registrarsi ora
- "Le sfide dell'AI" - 17/2 ore 12
AI Generativa, dati sintetici, multimodal, emotional. La ChatGPT e i collegamenti con customer management...vedere programma e registrarsi

Il «programma a tappe»
Gli incontri sono organizzati presso le aziende iscritte a CMMC (e trasmessi on-line alla comunità). Il programma è condiviso con l’azienda che ospita l’incontro. Anche per il 2023 si prevede di realizzare sei edizioni. Si stanno preparando le prime tappe, a partire da quella di Roma presso Enel martedì 4 aprile...leggere

Benvenuti nuovi iscritti a CMMC: Gruppo Veritas e Sirius Technology
- Rapporto PWC “Experience is everything”
Offri ai clienti un'ottima esperienza e acquisteranno di più, saranno più fedeli e condivideranno con gli amici. Questo è ciò che ogni azienda si sforza di fare. Allora perché così tanti consumatori sono delusi? Cosa rende veramente eccezionale una esperienza? Velocità. Convenienza. Consistenza. Cordialità. Inoltre, il tocco umano deve creare connessioni reali facendo sentire la tecnologia più umana e dando ai dipendenti ciò di cui hanno bisogno per relazionarsi con i clienti…leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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