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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 788 - 1 febbraio 2023 - anno 26 |
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Dopo
incontro "La gestione del picco - parte 2"
Dopo
l'interesse raccolto con la prima parte, ecco i riscontri avuti
da questo incontro, che si è svolto con le testimonianze
di Rita Carezzano (lastminute.com) e Francesco Marturano (Fiditalia).
Sono anche intevenuti:
Gabriele Tridico (Mediacom), Bruno Carannante (Network Contacts),
Giovanni De Stefanis (Netith) e Fabio Manocchi (Area di Progetto).
utile
ascoltare la registrazione |
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Ho
chiesto se conosce il Club CMMC...
Ammetto che la descrizione di CMMC fornita da ChatGPT è corretta
e interessante, ma quando ho fatto notare che nella riposta l’indicazione
del sito web era errata, ChatGPT ha ribadito che era corretta. Poi
ho chiesto di fornirmi gli indicatori più rilevanti su cui
confrontarsi e gli argomenti a favore e quelli contrari per la scelta
di un contact center in-house…leggere
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Club
CMMC: come diventa nel 2023
Ringraziamo
chi ha già rinnovato l'adesione al Club CMMC.
Le prime Aziende che hanno iscritto i loro collaboratori al programma
Giovani sono: AQP, BPER, CX Centax, Enel, GGF, Netith, Randstad, Raja,
Schneider E.,Quixa, Transcom e Sky.
Iscrizioni aperte... |
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Obiettivi CMMC
Programma Giovani
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Iscrizioni 2023 CMMC
Aziende iscritte
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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