Relazione ed Esperienza Clienti - n. 788 - 1 febbraio 2023 - anno 26
  - Incontri del Club CMMC programmati in febbraio
Voice of Customer - 10/2 ore 12
Modalità di analisi della VOC, indicatori più utilizzati,
azioni derivate da insight raccolti e piani
per migliorare la CX
...vedere programma e registrarsi
Le sfide dell'AI - 17/2 ore 12
AI Generativa, dati sintetici, multimodal, emotional. ChatGPT OpenAI e connessioni con customer management...vedere programma e registrarsi
- Dopo incontro "La gestione del picco - parte 2"
Dopo l'interesse raccolto con la prima parte, ecco i riscontri avuti da questo incontro, che si è svolto con le testimonianze di Rita Carezzano (lastminute.com) e Francesco Marturano (Fiditalia). Sono anche intevenuti: Gabriele Tridico (Mediacom), Bruno Carannante (Network Contacts), Giovanni De Stefanis (Netith) e Fabio Manocchi (Area di Progetto).
utile ascoltare la registrazione
Ho chiesto se conosce il Club CMMC...
Ammetto che la descrizione di CMMC fornita da ChatGPT è corretta e interessante, ma quando ho fatto notare che nella riposta l’indicazione del sito web era errata, ChatGPT ha ribadito che era corretta. Poi ho chiesto di fornirmi gli indicatori più rilevanti su cui confrontarsi e gli argomenti a favore e quelli contrari per la scelta di un contact center in-house…leggere

-Club CMMC: come diventa nel 2023
Ringraziamo chi ha già rinnovato l'adesione al Club CMMC.
Le prime Aziende che hanno iscritto i loro collaboratori al programma Giovani sono: AQP, BPER, CX Centax, Enel, GGF, Netith, Randstad, Raja,
Schneider E.,Quixa, Transcom e Sky. Iscrizioni aperte...

Obiettivi CMMC
Programma Giovani
Iscrizioni 2023 CMMC
Aziende iscritte
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