Relazione ed Esperienza Clienti - n. 787 - 20 gennaio 2023 - anno 26

La gestione del picco - 2
Siete invitati a seguire questo incontro, che prevede le testimonianze di:
- Rita Carezzano, BravoNext
- Francesco Marturano, Fiditalia
Con i discussant:
- Gabriele Tridico, Mediacom
- Bruno Carannante, Network Contacts
- Giovanni De Stefanis, Netith

programma e iscrizioni

- Dopo incontro "La gestione del picco - parte 1"
Durante questo incontro abbiamo ascoltato le testimonianze di: Sabrina Calabrese e Claudia Noncovich (Getaline ecomm solutions), Alessio Placa (Wind Tre) e Daùdo
Vali (DHL Express). Hanno partecipato come discussant: Laura Tosto (Datacontact), Luana Beni (INGO) e Ubaldo Urso (Transcom). Grazie a tutti per l'attenzione.

- vedere le presentazioni
- Il Club CMMC nel 2023
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Ringraziamo le Aziende iscritte a CMMC nel 2022 e che stanno rinnovando per il 2023. Impegnamoci a promuovere le varie attività del nostro Club.
Consultare: Aziende iscritte

- Contact Center: dal Service al Relationship Center
Qual è la differenza tra una buona operazione del servizio clienti e una ottima? Deloitte Digital e Salesforce evidenziano percorsi affidabili verso operazioni di servizio a prova di futuro. I contact center devono diventare degli hub che governino la relazione con il cliente e trasformarsi in 'experience center' attraverso l’uso di piattaforme connesse. Tutto ciò si traduce in una crescita del Customer Lifetime Value e della profittabilità, mentre si facilita la creazione di relazioni durature con i clienti. Cambia il ruolo dell’operatore del contact center, passando dall’essere la persona che si occupa di chiudere ticket di servizio a vero e proprio volto e voce del brand.… leggere
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