Relazione ed Esperienza Clienti - n. 786 - 10 gennaio 2023 - anno 26

- Il Club CMMC nel 2023
Consultare: Obiettivi CMMC
Consultare: Iscrizioni 2023 CMMC

Si ringraziano tutte le Aziende iscritte a CMMC nel 2022 e che stanno rinnovando per il 2023.
Impegniamoci a promuovere il nostro Club e le attività che tutti noi portiamo avanti da tempo.
Consultare: Aziende iscritte

- Questi incontri on-line del Club CMMC sono aperti a tutti. Basta iscriversi.

- Programma Giovani CMMC 2023
E' un percorso dedicato ad un gruppo di giovani selezionati, che, attraverso il confronto professionale intersettoriale, possono apprendere, crescere e stimolare innovazione. Obiettivo: dare «voce» ai giovani, protagonisti su alcuni temi innovativi. Vengono selezionati sino a due giovani per ogni Azienda, di età inferiore a 30 anni. Il programma è gratuito per iscritti al Club CMMC nel 2023...leggere

- Smartworking nei contact center
Abbiamo posto su LinkedIn e Telegram questa domanda: “Quale opzione è preferibile per garantire il life work balance, la corretta presenza sul posto di lavoro e gli incontri tra gli addetti?”. La metà del campione indica “due giorni a settimana”. Ma una percentuale importante segnala la possibilità di dare una “scelta libera al dipendente”. Inoltre, c'è qualcuno che preferisce il rientro totale sul posto di lavoro. Ho la sensazione che sull'organizzazione del lavoro si debba ancora lavorare.

- Transcom acquisisce Forcontact
Forcontact é un BPO specializzato in luxury, fashion, retail ed e-commerce, presente in Albania, Croazia, Kosovo e Spagna con 650 dipendenti dedicati in prevalenza al mercato italiano... leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram