Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 783 - 10 dicembre 2022 - anno 25
venerdì
16 dicembre 2022 ore 12
In vista delle festività, si organizza
una "reunion” dedicata agli iscritti del Club CMMC. Ricorderemo
quanto è stato fatto e presenteremo in anteprima il programma
CMMC 2023 (sintesi nella tavola sotto riportata). Raccoglieremo i
primi commenti. Poi, ciascun invitato porterà il proprio saluto,
annunciando eventuali novità. Infine, ci scambieremo un pensiero
augurale. Evviva il Club CMMC!!
link
per vedere il programma completo e per prenotare la partecipazione.
A presto!
Gli
incontri più interessanti del 2022 sono stati i seguenti: Telemarketing
Modelli innovativi Customer Operation & Digital Transformation Customer Experience: leva di business.
Per
il 2023 si pensa di lavorare su questi argomenti: Attività proattiva e produttiva. Vendite e Caring. Valore Relazione Esperienza Cliente. Modelli Innovativi. Omnicalità Phygital & Human Digital. Customer Experience a 360°. CX leva di business. Sfide dell'AI: dati sintetici e multimodal/emotional.