Relazione ed Esperienza Clienti - n. 781 - 20 novembre 2022 - anno 25
da 18 a 25 novembre
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- Incontro "Garantire la migliore CX - 2"
venerdì 25 novembre - on-line
“Cosa serve per garantire la migliore esperienza alle persone? Quali sono i modelli destinati a soddisfare nuove esigenze di clienti, consumatori, cittadini e dipendenti?”
ore 12.05 - Andrea Baiocco, Big Profiles
ore 12,20 - Marco Grani, Big Profiles
ore 12,30 - Diego Gosmar, Xenialab
ore 12,40 - Marco Borgherese, Gruppo Activa
ore 12,50 - Giorgio Gerardi, Posteitaliane
ore 13,00 - raccolta feedback e conclusione incontro.

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- dopo incontro "Garantire la migliore CX - 1"
Si è parlato della piattaforma AI di Ellysse, per voicebot e assistente virtuale; ad esempio per i bot usati a supporto degli insegnanti nel progetto Infratel-Fastweb “Piano Scuole Connesse”. CX Centax ha presentato la nuova piattaforma Unear per videoconsulting e stipula di contratti online. Spitch ha illustrato alcuni casi d’uso di speech analytics per l'ascolto del cliente e a supporto dei consulenti di front-end...vedere immagini e registrazione

- Le Tappe degli Itinerari 2022... in attesa del 2023
- Milano - 10/11 - Transcom - Milano...leggere

- Napoli - 11/10 - WindTre - Pozzuoli...leggere
- Milano - 28/6 - INGO - Paderno Dugnano...leggere

- Biella - 21/6 - BonPrix - Valdengo...leggere
- Bari - 15/6 - Network Contacts - Molfetta...leggere
- Catania - 14/6 - Netith Care - Paternò...leggere

- Dopo l'interesse suscitato dal Progetto Giovani CMMC 2022  

#CMMCProgettoGiovani E' stata avviata la fase di messa a punto del programma per il 2023 con la raccolta di idee e osservazioni tra gli iscritti a CMMC per migliorare quanto già prodotto nel 2022.

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