Relazione ed Esperienza Clienti - n. 780 - 10 novembre 2022 - anno 25
- ITINERARI CMMC: segui la tappa di Milano
Giovedì 10 novembre proseguono gli Itinerari CMMC con la tappa di Milano, organizzata assieme a Transcom, sul tema “Customer Management: omnicanalità ed evoluzione delle competenze”.
I contenuti e i Protagonisti in agenda sono:
- Le sfide della omnicanalità - Gianluca Gemma, Transcom
- La trasformazione omnicanale - Barbara Fontanive, L'Oréal
- La centralità del cliente e il Bpo - Domenico Riva, ho.Mobile
- Nuovi canali e contributo dei vendor - Mario Manzoli, Zendesk
- Digitale e giuste competenze - Marta Moscato, Nexi Group

- Ruoli emergenti collegati all'AI - Mario Massone, Club CMMC

leggere e prenotare
ingrandire Tutti Protagonisti!
Abbiamo ricevuto tanti ringraziamenti e complimenti. Se siamo riusciti a rendere felici e interessati coloro che hanno partecipato, abbiamo raggiunto l'obiettivo. Ora non resta che continuare a lavorare sull'innovazione e sull'attenzione verso i giovani... da rivedere
- Dopo Progetto Giovani CMMC 2022 #CMMCProgettoGiovani
E' stata avviata la fase di messa a punto del programma per il 2023 con la raccolta tra gli iscritti a CMMC di idee e osservazioni per migliorare quanto già prodotto nel 2022.
da 18 a 25 novembre
leggere
- INPS. Dal 1° dicembre 2022 inizia l'internalizzazione del contact center multicanale
- Record sito web Club CMMC. Durante il mese di ottobre sono state consultate 21mila pagine!
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it