Relazione ed Esperienza Clienti - n. 778 - 20 Ottobre 2022 - anno 25
- Presentazioni per Premi - parte 2
18 ottobre: ecco il secondo gruppo di aziende che concorrono ai Premi CMMC 2022. Per la categoria “Formazione Nuove Competenze” presentano le loro esperienze Cristina Sangiorgi di Sky Italia e Ilaria Columbo di Trascom. Per la categoria “Digital Customer Service” Matteo Filippi, ASM Merano. Infine, nella categoria " Customer Experience" Fabio Di Giulio, GGF Group. Al termine delle presentazioni i partecipanti dell'incontro potranno esprimere le loro valutazione sui contenuti e sulle esposizioni. I risultati, con il parere della Giuria, determinano i podi dei Premi...leggere - prenotare
- Presentazioni per Premi - parte 3
Il 21 ottobre è la volta del terzo gruppo di aziende che concorrono ai Premi CMMC 2022. Per la categoria “AI Intelligenza Artificiale” si presentano: Angelo Asciano, Enercom, Assunta Capano, Unicredit, Giovanni Lio e Daniele Redigolo, Enel. Per la categoria “Digital Customer Service”: Mary Morlando, Doctor Shop....leggere - prenotare
Consegna Premi e Riconoscimenti CMMC 2022
Il tradizionale evento si svolge giovedì 27 ottobre (inizio ore 11) presso il Centro Congressi Le Stelline in Corso Magenta 61
Milano. Le categorie sono: Digitale Customer Service, Customer Experience, AI Intelligenza Artificiale, Formazione Nuove Competenze e Progetto Giovani. L'accesso è riservato agli iscritti al Club CMMC e agli invitati ..leggere agenda
- Itinerari CMMC - dopo tappa di Napoli
Di nuovi Processi e Professioni si è discusso durante questo speciale incontro a Pozzuoli. Si ringraziano coloro che hanno condiviso le loro esperienze: Pier Paolo Barberini, Michela Monduzzi e Stefano Fioravanzo (WindTre), Monica Arosio (Contact Centre Sud), Donatello Rossi (Comdata), Roberta Baldari (Covisian), Lelio Borgherese (Network Contacts) e Gabriele Tridico (Mediacom). Sono disponibili la registrazione, alcune presentazioni e le prime immagini...vedere riassunto

- Dopo Presentazioni per Premi - parte 1
Ecco le realtà che hanno condiviso le loro esperienze. Per la categoria “Customer Experience”: Edison (Anna Maria Zaccheo e Barbara Colzani) con Datacontact (Laura Tosto) e Groupama Assicurazioni (Raffaella Boldini e Arianna Maccarelli). Per la categoria "Digital Customer Service": Mondoffice (Luca Lattarulo) e Acinque Energia (Paolo Donadello).
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