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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 778 - 20 Ottobre 2022 - anno 25 |
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Presentazioni
per Premi - parte 2
18
ottobre: ecco il secondo gruppo di aziende che concorrono ai Premi
CMMC 2022. Per la categoria “Formazione Nuove Competenze”
presentano le loro esperienze Cristina Sangiorgi di Sky Italia e
Ilaria Columbo di Trascom. Per la categoria “Digital Customer
Service” Matteo Filippi, ASM Merano. Infine, nella categoria
" Customer Experience" Fabio Di Giulio, GGF Group. Al
termine delle presentazioni i partecipanti dell'incontro potranno
esprimere le loro valutazione sui contenuti e sulle esposizioni.
I risultati, con il parere della Giuria, determinano i podi dei
Premi...leggere
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Presentazioni
per Premi - parte 3
Il
21 ottobre è la volta del terzo gruppo di aziende che concorrono
ai Premi CMMC 2022. Per la categoria “AI Intelligenza Artificiale”
si presentano: Angelo Asciano, Enercom, Assunta Capano, Unicredit,
Giovanni Lio e Daniele Redigolo, Enel. Per la categoria “Digital
Customer Service”: Mary Morlando, Doctor Shop....leggere
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Consegna
Premi e Riconoscimenti CMMC 2022
Il tradizionale
evento si svolge giovedì 27 ottobre
(inizio ore 11) presso il Centro Congressi Le Stelline in Corso
Magenta 61 Milano.
Le categorie sono: Digitale Customer Service, Customer Experience,
AI Intelligenza Artificiale, Formazione Nuove Competenze e Progetto
Giovani. L'accesso
è riservato agli iscritti al Club CMMC e agli invitati ..leggere
agenda
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Itinerari CMMC - dopo tappa di Napoli
Di
nuovi Processi e Professioni si è discusso durante questo
speciale incontro a Pozzuoli. Si ringraziano coloro che hanno condiviso
le loro esperienze: Pier Paolo Barberini, Michela Monduzzi e Stefano
Fioravanzo (WindTre), Monica Arosio (Contact Centre Sud), Donatello
Rossi (Comdata), Roberta Baldari (Covisian), Lelio Borgherese (Network
Contacts) e Gabriele Tridico (Mediacom). Sono disponibili la registrazione,
alcune presentazioni e le prime immagini...vedere
riassunto |
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Dopo Presentazioni per Premi - parte 1
Ecco le realtà che hanno condiviso le loro esperienze.
Per la categoria “Customer Experience”: Edison (Anna
Maria Zaccheo e Barbara Colzani) con Datacontact (Laura Tosto)
e Groupama Assicurazioni (Raffaella Boldini e Arianna Maccarelli).
Per la categoria "Digital Customer Service": Mondoffice
(Luca Lattarulo) e Acinque Energia (Paolo Donadello)....vedere
riassunto
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