|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 777 - 10 Ottobre 2022 - anno 25 |
|
Invito
on-line ITINERARI CMMC 2022
Il ridisegno dei processi di Customer Management e la generazione
di nuove competenze permettono di valorizzare le persone e creare
lavoro di qualità.
Ne discuteremo in questa tappa degli itinerari Club CMMC, ospiti
di WindTre presso la sede storica di Pozzuoli - Napoli...leggere
- partecipare
in Teams |
|
Presentazioni per Premi - parte1
Nel corso dell'incontro si presentano casi segnalati per i Premi
CMMC 2022. Nella categoria “Customer Experience” concorrono
Edison (Anna Maria Zaccheo e Barbara Colzani) con Datacontact
(Laura Tosto) e Groupama Assicurazioni (Raffaella Boldini). Per
la categoria "Digital Customer Service" le best practice
sono Mondoffice (Luca Lattarulo) e Acel Energia (Paolo Donadello)....leggere
- prenotare
|
|
|
|
|
Presentazioni
per Premi-parte2
Le aziende segnalate per concorrere ai Premi
espongono le proprie esperienze. Per la categoria “Formazione
Nuove Competenze” si presentano Cristina Sangiorgi, Sky Italia,
e Ilaria Columbo, Trascom. Per la categoria “Digital Customer
Service” Matteo Filippi, ASM Merano. Per
“Customer Experience” Fabio Di Giulio, GGF. Al termine
tutti potranno esprimere la loro valutazione su contenuti e esposizione.
....leggere
- prenotare |
|
|
Azioni
per un nuovo Telemarketing
Antongiulio
Lombardi, direttore Affari regolamentari di WindTre, informa su varie azioni
che possono migliorare la situazione, a partire dal RPO e dal Codice di
Condotta sul Telemarketing.
1) Un servizio gratuito specifico sulla App, a disposizione dei clienti
WindTre, che si chiama "Please don’t call" e individua possibili
chiamate di disturbo.
2) Lo sviluppo del processo “dal contatto al contratto”, finalizzato
a controllare l’iter di vendita a distanza, a partire dal consenso
fino al contratto stipulato tramite l’impiego della blockchain.
3) Il blocco dalle direttrici internazionali delle chiamate che non rispettano
il formato previsto dallo standard Itu-T E.164 per arginare lo spoofing, numeri alterati dal mittente…leggere |
|