Relazione ed Esperienza Clienti - n. 777 - 10 Ottobre 2022 - anno 25
- Invito on-line ITINERARI CMMC 2022
Il ridisegno dei processi di Customer Management e la generazione di nuove competenze permettono di valorizzare le persone e creare lavoro di qualità.
Ne discuteremo in questa tappa degli itinerari Club CMMC, ospiti di WindTre presso la sede storica di Pozzuoli - Napoli...leggere - partecipare in Teams

- Presentazioni per Premi - parte1
Nel corso dell'incontro si presentano casi segnalati per i Premi CMMC 2022. Nella categoria “Customer Experience” concorrono Edison (Anna Maria Zaccheo e Barbara Colzani) con Datacontact (Laura Tosto) e Groupama Assicurazioni (Raffaella Boldini). Per la categoria "Digital Customer Service" le best practice sono Mondoffice (Luca Lattarulo) e Acel Energia (Paolo Donadello).
...leggere - prenotare

BRAVISSIME !
Si sono concluse le presentazioni delle attività dei gruppi che hanno partecipato al Progetto Giovani CMMC 2022. Ora attendiamo la consegna dei premi... leggere
- Dopo presentazione gruppo "GAAG" - 7 ottobre - vedere riassunto
- Dopo presentazione gruppo "A-TEAM" - 30 settembre - vedere riassunto
- Dopo presentazione gruppo "COMMUNITY" - 23 settembre - vedere riassunto
Presentazioni per Premi-parte2
Le aziende segnalate per concorrere ai Premi espongono le proprie esperienze. Per la categoria “Formazione Nuove Competenze” si presentano Cristina Sangiorgi, Sky Italia, e Ilaria Columbo, Trascom. Per la categoria “Digital Customer Service” Matteo Filippi, ASM Merano.
Per “Customer Experience” Fabio Di Giulio, GGF. Al termine tutti potranno esprimere la loro valutazione su contenuti e esposizione. ....leggere - prenotare
Milano - Centro Congressi Le Stelline - giovedì 27 ottobre
Consegna Premi e Riconoscimenti Club CMMC 2022
- Azioni per un nuovo Telemarketing
Antongiulio Lombardi, direttore Affari regolamentari di WindTre, informa su varie azioni che possono migliorare la situazione, a partire dal RPO e dal Codice di Condotta sul Telemarketing.
1) Un servizio gratuito specifico sulla App, a disposizione dei clienti WindTre, che si chiama "Please don’t call" e individua possibili chiamate di disturbo.
2) Lo sviluppo del processo “dal contatto al contratto”, finalizzato a controllare l’iter di vendita a distanza, a partire dal consenso fino al contratto stipulato tramite l’impiego della blockchain.
3) Il blocco dalle direttrici internazionali delle chiamate che non rispettano il formato previsto dallo standard Itu-T E.164 per arginare lo spoofing, numeri alterati dal mittente…leggere
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it