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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 775 edizione speciale - anno 25 |
- ITINERARI
CMMC 2022.
Il ridisegno dei processi di Customer Management e la generazione
di nuove competenze permettono anche di valorizzare le persone e
creare lavoro di qualità.
Ne discuteremo in questa tappa degli itinerari del Club CMMC, ospiti
di WindTre presso la sede storica di Pozzuoli - Napoli...leggere |
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Ricordo che gli obiettivi del Progetto Giovani sono quelli di conoscere
il percepito dai giovani rispetto alla loro mansione e di aumentare
attrattività e fidelizzazione della funzione di customer management.
Vi invitano tutti a partecipare a questo secondo incontro per conoscere
le idee e i prototipi delle attività che i giovani propongono.
Inoltre, alla conclusione di ciascuna presentazione, potrete dare
una valutazione riservata su contenuti e modalità di esposizione.
Tali voti contribuiranno (con quelli della giuria) all'assegnazione
dei Riconoscimenti finali...leggere |
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Composizione Gruppo A-TEAM
Tutor: Marta
Rho, BVA Doxa
Giovani partecipanti:
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Ivana Ferro, Assist Digital
- Federica Lalla, Covisian
- Ilaria Pagliuca, Adecco
- Margherita Poiani, GGF Group
- Stefania Pozzuoli, Datacontact
- Barbara Ripamonti, LiveHelp
- Viviana Talarico, AQP
-
leggere
- prenotare
ora |
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Dopo
presentazione gruppo "COMMUNITY"
- 23
settembre - vedere
riassunto |
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Circolare
del Ministero del Lavoro
Interpretazione del D.Lgs. 104/22 con chiarimenti sulla portata dell’Art.
1bis, per gli obblighi informativi nel caso che il datore di lavoro utilizzi
sistemi decisionali o di monitoraggio automatizzati. Le soluzioni interessate
dal Decreto Trasparenza riguardano ad esempio i sistemi che impiegano algoritmi
per assegnare specifici conversazioni in base alle competenze o i sistemi
di controllo di qualità con verifica e supporto dell’attività
dei lavoratori...leggere |
Invito
alla open lesson 24Ore Business School
Lunedì
3 Ottobre, dalle ore 18 alle 19, si svolge un webinar di approfondimento
sulle nuove frontiere del CRM, per la soddisfazione del cliente. Per
partecipare accedere a questo link |
Dopo
le “faccine”. Il Dipartimento della Funzione Pubblica e
l’Istat hanno attivato una rilevazione statistica della CX sui servizi
digitali erogati ai cittadini dagli enti pubblici...leggere |
Video
informativo sul Registro Pubblico delle Opposizioni esteso ai cellulari
…vedere
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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