Relazione ed Esperienza Clienti - n. 775 - 20 settembre 2022 - anno 25
Si invita tutta la comunità a partecipare per conoscere le idee e i prototipi delle attività che i giovani propongono. Inoltre, alla conclusione di ciascuna presentazione, potrete dare una valutazione riservata su contenuti e modalità di presentazione. Tali voti contribuiranno (con quelli della giuria) all'assegnazione dei Riconoscimenti per il gruppo vincitore...leggere

- Composizione Gruppo COMMUNITY
Tutor: Laura Locatelli, Datacontact
Giovani partecipanti:
- Giulia Blasi, ALD Automotive
- Lorena Boselli, Rajapack
- Maria Pia Ciccarese, SKY ITALIA
- Martina Durante, INGO
- Francesca Rematore, Network Contacts
- Alessandra Riggi, Mitel Italia
- Andrea Vero, Netith Care
- leggere programma
- prenotare ora

Nel seguito le informazioni sugli altri gruppi

- gruppo "A-TEAM"
Incontro on-line
- 30 settembre 2022 ore 12
- leggere programma - prenotare
- gruppo "GAAG"
Incontro on-line - 7 ottobre 2022 ore 12
- leggere programma - prenotare
Premi e Riconoscimenti Club CMMC 2022 - 27 ottobre
Tiriamo fuori il valore che sta dentro alle nostre organizzazioni e riconosciamolo attraverso i premi. Siete ancora in tempo per inviare le vostre segnalazioni
Dopo una "tosta ripresa" - 16 settembre
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito ad animare di idee e contenuti questa iniziativa.
In apertura ci ha saluto Leonardo D’Itri (Ayanna) con un aggiornamento nell’ambito del Customer Knowledge Management. Successivamente, per riprendere gli argomenti degli “Itinerari CMMC” sono intervenuti: Lelio Borgherese (Network Contacts), Franz Di Bella (Netith Care), Marco Durante (INGO), Antonella Pella (Bonprix) e Laura Tosto (Datacontact). Si è parlato dei programmi degli “Itinerari CMMC” (tappe live presso le Aziende) e dei “Venerdì di CMMC” (illustrazione delle esperienze e votazioni on-line). Infine, in vista dell'evento di consegna dei premi CMMC (27 ottobre) sono stati presentati i componenti della Giuria: Paolo Fabrizio, Adriana Galgano, Marina Geymonat, Fabio Manocchi, Maurizio Mesenzani e Ilaria Santambrogio.
interventi e immagini
- Invito al webinar – 21 settembre ore 12.
"RPO, regole e strumenti per un telemarketing legale" organizzato da Base Digitale Platform e con le testimonianze di Luca Scarabosio (OmniConsulting e Assocontact) e Massimo Veutro (DVR Italia)…consulta agenda ...link per il collegamento

- Le attività del Tavolo CX di CMMC
Martedì 13 settembre è stato organizzato un secondo incontro sul tema “Outbound, commerciale e di caring". Si è discusso delle attività su customer base, churn e prospect per migliorare la comunicazione transazionale/commerciale ...leggere

- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it