Relazione ed Esperienza Clienti - n. 773 - 1 settembre 2022 - anno 25
Ritorniamo con i "Venerdì" e gli "Itinerari"
- Scenari di Customer Management
I risultati che emergono dalle attività della comunità del Club CMMC disegnano un quadro in evoluzione e con sfide da affrontare su vari fronti. Leggere il contributo di Mario Massone pubblicato sullo speciale “Contact Center” di Office Automation… link che punta direttamente all’articolo

Per migliorare la ripresa dei contatti, durante questo incontro on-line intervengono coloro con cui abbiamo organizzato la prima parte degli “Itinerari CMMC” a giugno:
Lelio Borgherese (Network Contacts), Franz Di Bella (Netith Care), Marco Durante (INGO),
Antonella Pella (Bonprix) e Laura Tosto (Datacontact)

Nel corso dello stesso incontro si parlerà dei programmi degli “Itinerari CMMC” (tappe live presso le Aziende del Club) e dei “Venerdì di CMMC” (esperienze e votazioni on-line).
Infine, saranno presentati i componenti della Giuria Premi e Riconoscimenti CMMC 2022.

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Progetto Giovani CMMC - fase finale

- gruppo "COMMUNITY"
Incontro on-line
- 23 settembre 2022 ore 12
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- gruppo "A-TEAM"
Incontro on-line
- 30 settembre 2022 ore 12
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- gruppo "GAAG"
Incontro on-line
- 7 ottobre 2022 ore 12
- leggere - prenotare
- Le Aziende Awards Ambassandor 2022

- Le attività dei Tavoli CMMC
Attualmente riguardano: AI, CX, HR e SW.
La partecipazione è riservata agli iscritti a CMMC. Per informazioni sui Tavoli rivolgersi alla segreteria del Club CMMC ...leggere

- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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