Relazione ed Esperienza Clienti - n. 772 - 20 luglio 2022 - anno 25

- Ringrazio le Persone e le Aziende che hanno contribuito a presentare i contenuti durante le prime tappe degli ITINERARI CMMC 2022.
Vi invito a vedere le documentazioni e le registrazioni.

1) tappa di Catania, con: Netith Care, Associazione South Working, Enel Energia, Gi Group, Poste Italiane e TIM.
2) tappa di Bari, con: Network Contacts, Obiettivo Remain, Bocconi, Datacontact, WindTre, Enel, Transcom e Fastweb.
3) tappa di Biella, con: Bonprix Italia, Mondoffice, Getaline ecomm Solutions, Banca Sella e Bottega Verde.
4) tappa di Milano, con: INGO, BVA Doxa, SKY, Coreconsulting.
- Risorse Umane Formazione
Nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e Organizzazione Lavoro Agile e Lavoro Remoto (nuovo coaching).
- Progetto Giovani
Per le migliori idee sviluppate e i prototipi prodotti dai tre gruppi dei Partecipanti al Progetto Giovani
Premio con il patrocinio di
Riconoscimento con il patrocinio di
Inoltre, Premi per le categorie relative a Customer Experience, Digital Customer Service, Nuove Tecnologie, Intelligenza Artificiale e Riconoscimenti per Responsabili e Team di line e staff.
BUONE VACANZE
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it