Relazione ed Esperienza Clienti - n. 765 - 10 maggio 2022 - anno 25
La prima parte degli "Itinerari” è dedicata al tema: South Working e Customer Management.
Mario Massone coordina questo programma:
- Catania martedì 14 giugno 2022
- Bari mercoledì 15 giugno 2022.
Saremo ospiti presso le sedi di Netith Care a Paternò e Network Contacts a Molfetta.
Le attività saranno seguite dagli invitati sia direttamente presso le sedi sia on-line...
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Invito all'incontro "Digital Identity e Blockchain"
Le tecnologie di riconoscimento - firma digitale biometrica e riconoscimento tramite voce - e la Blockchain per supportare le identità digitali e gestire la sicurezza si svilupperanno rapidamente nel nostro settore? Rispondono, facendo riferimento a casi d'uso reali: Gabriele Memeti (Euronovate), Giovanni Mannarino (Spitch), Paolo Paravento (Almawave), Marco Borgherese (React Consulting - Gruppo Activa). Ci saluterà per i 25 anni di CMMC Massimo Soriani Bellavista (Creattività)...
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- Dopo incontro "Presentazione Iscritti"
E' stato dimostrato quanto sia importante vivere il Club CMMC, perché solo da un confronto attivo si possono cogliere opportunità. Inoltre, chi ha partecipato ha portato il proprio contributo per migliorare le nostre attività.
Il panel dei relatori ha informato la comunità del Club CMMC sulle ultime novità delle Aziende che si sono iscritte o hanno rinnovato l’iscrizione nella prima parte del 2022.
Le testimonianze sono state di: Giulia Bondi (A2A), Andrea Vero (Netith Care), Marco Lunghini (Ellysse), Giorgio Gazzeri (Necsy), Gabriele Memeti (Euronovate), Giorgio Alicata (Eudata), Rita Carezzano (lastminute.com), Luca Triggiani (BeCloud Solutions) e Vittorio D'Alessio (Infobip
). Ci ha salutati per l'anniversario dei 25 anni di CMMC Nazzareno Gorni, Ceo di Growens.
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Riconoscimenti speciali per Responsabili e per Team di line e di staff
Riconoscimenti per: Progetto Giovani, Filiera Virtuosa di CM, Servizi ai Cittadini e Remote Working.
Premi per: Customer Experience, Digital Customer Service, AI Intelligenza Artificiale, Nuove Tecnologie e RU - Digitale Agile...leggere 
- Elyssse dal telefono al bot: 20 anni di storia - 10 maggio ore 10
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