Relazione ed Esperienza Clienti - n. 764 - 1 maggio 2022 - anno 25
- Le prime attività dei team: una ottima partenza!
Un gruppo ha tracciato le possibilità per la messa a punto dello strumento con cui misurare e comunicare l’attrattività del comparto. L’altro gruppo ha pensato ad un questionario per raccogliere la percezione esterna sul settore. Il terzo gruppo ha iniziato ad approcciare le metodologie di design thinking che si intendono adottare...leggere
Invito a incontro "Presentazione Iscritti"
L'importanza di vivere il Club CMMC.
Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare, perché è utile il contributo di tutti per indirizzare/migliorare le nostre attività e perché solo da un confronto attivo si possono cogliere vere opportunità.
Per informare la comunità del Club CMMC sulle ultime novità delle Aziende che si sono iscritte o hanno rinnovato l’iscrizione nella prima parte del 2022, sono stati invitati: Giulia Bondi (A2A), Franz Di Bella (Netith Care), Marco Lunghini (Ellysse), Giorgio Gazzeri (Necsy), Gabriele Memeti (Euronovate), Giorgio Alicata (Eudata), Rita Carezzano (lastminute.com), Luca Triggiani (BeCloud Solutions) e Vittorio D'Alessio (Infobip). Ci saluterà per i 25 anni di CMMC Nazzareno Gorni (Growens) ... prenotare ora
- Dopo incontro "Modelli Innovativi"
Si è esaminato lo stato dei criteri di valutazione dei servizi di Customer Management & Experience. Inoltre, in merito ai cambiamenti intercorsi nelle modalità di relazionarsi tra aziende e clienti e nelle organizzazione delle attività lavorative, si sono analizzate le modifiche in atto che possono contribuire a creare valore aggiunto nei servizi offerti sul mercato.
Durante l'incontro vi sono state le testimonianze di:
- Marta Valsecchi, Osservatori Politecnico di Milano
- Gianluca Gemma, General Manager Transcom
- Pier Paolo Barberini, Commercial Operations WindTre
- Rossano Maggioni, Direzione Procurement Edison
- Marco Durante, Presidente INGO.

Ci ha salutati per i 25 anni di CMMC
Paolo Chiozza, Chief Network, Operations & Wholesale Office Caring and Customer Operations TIM....vedere immagini e registrazione
Agenda altri incontri on-line del Club CMMC
Aperti a tutti coloro che si occupano di Customer Management & Experience.
- 27 maggio ore 12 – "Digital Identity e blockchain".
Firma digitale e biometria vocale con impiego blockchain per crittografia.
- 10 giugno ore 12 – "Telemarketing 2022".
Registro Pubblico Opposizioni e innovazioni per il telemarketing legale...leggere agenda
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it