Relazione ed Esperienza Clienti - n. 763 - edizione speciale - anno 25
- Il programma dei saluti per i 25 anni del Club
Con gli interventi di alcuni Ospiti, durante gli incontri on-line, ricordiamo pezzi di vita professionale e tentiamo di capire quale sarà lo scenario che interesserà la prossima generazione...leggere
- Invito all'incontro "Modelli Innovativi"
Si esaminerà lo stato dei criteri di valutazione - metriche e KPI - e di compensazione per i servizi di Customer Management & Experience. Inoltre, in relazione ai cambiamenti intercorsi nelle modalità di relazionarsi tra aziende e clienti e nelle organizzazioni delle attività lavorative, saranno analizzate le modifiche in atto - dalle misurazioni delle prestazioni ai nuovi modelli - che possono contribuire a creare valore aggiunto nei servizi offerti sul mercato.
A partire da queste riflessioni, nel corso dell'incontro saranno portate le testimonianze di:
- Marta Valsecchi, Osservatori Politecnico di Milano.
- Gianluca Gemma, General Manager Transcom
- Pier Paolo Barberini, Commercial Operations WindTre
- Rossano Maggioni, Direzione Procurement Edison
- Marco Durante, Presidente INGO.

Ci saluterà per i 25 anni di CMMC
Paolo Chiozza, Chief Network, Operations & Wholesale Office Caring and Customer Operations TIM.... prenotare ora
- Incontro "Presentazione Iscritti"
Testimonianze utili ad informare la comunità del Club CMMC sulle ultime novità delle Aziende che si sono iscritte o hanno rinnovato l’iscrizione nel primo trimestre del 2022.
Sono stati invitati: Giulia Bondi (A2A), Franz Di Bella (Netith Care), Marco Lunghini (Ellysse), Giorgio Gazzeri (Necsy), Gabriele Memeti (Euronovate), Sandro Parisi (Eudata), Rita Carezzano (lastminute.com).
Ci saluterà per i 25 anni di CMMC Nazzareno Gorni, Founder & CEO Growens .
.. prenotare ora
- Confronto sull'impiego di WhatsApp
Uno dei temi che sta affrontando il Tavolo CX del Club CMMC riguarda l’impiego di WhatsApp. La sensazione è che la produttività di questo canale non sempre sia quella attesa e che di fatto WhatsApp sia inteso dal cliente più come canale sincrono che asincrono. Chi ha esperienze può scriverci
Agenda incontri on-line del Club CMMC
Aperti a tutti coloro che si occupano di Customer Management & Experience.
- 27 maggio ore 12 – "Digital Identity e blockchain".
Firma digitale e biometria vocale con impiego blockchain per crittografia.
- 10 giugno ore 12 – "Telemarketing 2022".
Registro Pubblico Opposizioni, tecnologie e innovazioni per telemarketing legale...leggere agenda
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it