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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 763 - edizione speciale - anno 25 |
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Invito
all'incontro "Modelli Innovativi"
Si esaminerà lo stato dei criteri di valutazione - metriche
e KPI - e di compensazione per i servizi di Customer Management
& Experience. Inoltre, in relazione ai cambiamenti intercorsi
nelle modalità di relazionarsi tra aziende e clienti e nelle
organizzazioni delle attività lavorative, saranno analizzate
le modifiche in atto - dalle misurazioni delle prestazioni ai nuovi
modelli - che possono contribuire a creare valore aggiunto nei servizi
offerti sul mercato. |
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A
partire da queste riflessioni, nel corso dell'incontro saranno
portate le testimonianze di:
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Marta Valsecchi, Osservatori Politecnico di Milano.
- Gianluca Gemma, General Manager Transcom
- Pier Paolo Barberini, Commercial Operations WindTre
- Rossano Maggioni, Direzione Procurement Edison
- Marco Durante, Presidente INGO.
Ci saluterà per i 25 anni di CMMC
Paolo Chiozza, Chief Network, Operations & Wholesale Office
Caring and Customer Operations TIM.... prenotare
ora |
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Incontro
"Presentazione Iscritti"
Testimonianze
utili ad informare la comunità del Club CMMC sulle ultime novità
delle Aziende che si sono iscritte o hanno
rinnovato l’iscrizione nel primo trimestre del 2022.
Sono stati invitati: Giulia Bondi (A2A),
Franz Di Bella (Netith Care), Marco
Lunghini (Ellysse), Giorgio Gazzeri
(Necsy), Gabriele Memeti (Euronovate),
Sandro Parisi (Eudata), Rita
Carezzano (lastminute.com). Ci
saluterà per i 25 anni di CMMC Nazzareno
Gorni, Founder & CEO Growens ...
prenotare
ora |
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Confronto
sull'impiego di WhatsApp
Uno dei temi che sta affrontando il Tavolo CX del Club CMMC riguarda
l’impiego di WhatsApp. La sensazione è che la produttività
di questo canale non sempre sia quella attesa e che di fatto WhatsApp
sia inteso dal cliente più come canale sincrono che asincrono.
Chi
ha esperienze può scriverci |
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Agenda
incontri on-line del Club CMMC
Aperti a tutti coloro che si occupano di Customer Management
& Experience.
- 27 maggio ore 12 – "Digital Identity e blockchain".
Firma digitale e biometria vocale con impiego blockchain per crittografia.
- 10 giugno
ore 12 – "Telemarketing 2022".
Registro Pubblico Opposizioni, tecnologie e innovazioni per telemarketing
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agenda |
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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