|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 762 - 10 aprile 2022 - anno 25 |
|
Invito
a "Empatia e ingaggio"
Dopo
il saluto per il 25simo anniversario del Club CMMC di Michele Abbate
(Enel), saranno presentate le esperienze di: Giulia Grendele (Covisian),
Antonella Dell’Aquila, (Scheneider Electric), Paolo Luzi e
Federica Masoli (Tops), Andrea Livini (Alcmeon) e Arduino Panaro
(Fastweb). Come usare empatia nella comunicazione digitale omnicanale
e come si ottiene l’ingaggio sui social, dalla acquisition
alla loyalty, anche nel modello phygital...
prenota
ora la presenza! |
|
|
|
Dopo
"L'Inclusione e gli effetti sulle Relazioni con i Clienti"
Durante l'incontro che si è svolto il 1°aprile, abbiamo
raccolto le testimonianze
di: Laura Tosto (Datacontact), Raffaella Meloni (Randstad), Luciana
De Laurentis (Fastweb), Marco Girardello (bee.4 Altre Menti) e Elena
Guarnone (Edison).
Grazie a tutti i partecipanti, in particolare a coloro che, pur
non essendo direttamente coinvolti, hanno voluto avvicinarsi a questa
tematica...
vedere immagini e registrazione |
|
|
Pubblicato in G.U. il decreto del Presidente della Repubblica n. 26/2022,
che disciplina il funzionamento del Registro pubblico delle opposizioni
esteso ai cellulari. IAdesso è ufficiale: il servizio sarà
attivo entro il 27 luglio 2022. |
|