Relazione ed Esperienza Clienti - n. 760 - 20 marzo 2022 - anno 25

- Partecipate al Tavolo CX - martedì 5 aprile ore 18
L'incontro è riservato agli iscritti CMMC. In agenda, oltre a riprendere gli argomenti già toccati durante gli incontri on-line, si propone il tema: "Riscontri sulla produttività di WhatsApp”.
Se interessati, contattateci!

- Per costruire la Pace è opportuno creare le condizioni sociali e di lavoro ove tutti possano sentirsi utili e rispettati. Per questo motivo, il Club CMMC promuove uno specifico incontro sui temi Diversità e Inclusione. Partecipa, grazie!
Si parlerà di come implementare e gestire una strategia di diversità e inclusione, compresa la comunicazione e la formazione. Inoltre, con riferimento alle attività di Customer Management, si vedrà come è stato creato un ambiente in cui tutti si sentono apprezzati. Ne parleremo con gli ospiti: Laura Tosto (Datacontact), Raffaella Meloni (Randstad), Luciana De Laurentis (Fastweb), Marco Girardello (bee.4 Altre Menti) e Elena Guarnone (Edison)...prenota ora la tua presenza!

L'inclusione permette a tutti, indistintamente, in qualsiasi luogo, in qualsiasi tempo e in qualsiasi situazione di essere cittadini e cittadine a tutti gli effetti. Non basta integrare le diversità, bisogna formare ad esse, fare spazio alla ricchezza delle differenze e offrire possibilità di fare (fonte: FISH).

- "Valore dei Dati e dei Contenuti" Mindset data driven. L’esistenza di una connessione stretta tra programmi di Business Intelligence e di Customer Experience è la “spia” più significativa che identifica un alto livello di maturità da parte di un’azienda nei confronti della BI. Altri due aspetti da verificare sono il grado di condivisione e diffusione dei dati in azienda e la presenza di dipartimenti o di ruoli specifici preposti alle analisi. Ne abbiamo parlato venerdì 18 marzo 2022 con:

Loredana Sciuto (Transcom), Lorenzo Tancredi (Linetech), Gianluca Casu (Inovasj), Giovanni Mannarino e Nataskia Cerfeda (Spitch), Vanessa Barni e Leonardo D’Itri (Aryanna). Ringraziamo anche Gian Carlo Gerosa, ospite per il 25esimo del Club... Immagini e registrazione

- Workshop "+cross BU +valore AI" - parte 2) martedì 22 marzo ore 12
- AI Week per il Customer Care - tavola rotonda 23 marzo ore 16...leggere
- Dal 1 aprile 2022 sono necessari gli accordi individuali per l'adozione dello smartworking. Per la burocrazia invio al Ministero solo degli elenchi di lavoratori in modalità agile...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it