*** To be on-line *** Clicca per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Clicca per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 76 - anno 5 - 10.3.2002
bottone web call center Essere CMMC, essere on-line
Rilanciamo l'appartenenza al Club CMMC impiegando in modo più convinto e diffuso il nostro "vecchio" logo che identifica le società iscritte, ovvero i Member.
Member of club CMMC
AICCO e ASSOCALLCENTER
Commenti tratti dall
a relazione di Mario Massone al meeting CMMC di Palermo.

formazione Parlano di noi CMMC
Tra le varie occasioni in cui la stampa si è occupata di noi abbiamo scelto "Il Manifesto" che ha titolato: "A Roma la grande kermesse dei call center
(il nostro workshop di formazione web c.c.). Fuori le proteste dei lavoratori atipici". L'articolo, firmato da Antonio Sciotto è documentato, ma non riporta il parere di CMMC e, perciò, l'informazione è incompleta.

Consultare il documento in formato jpg.

O Ricerche on-line
Si ricorda che si sta per chiudere la ricerca "Barometro SLA". Anticipiamo che a breve lanceremo una nuova ricerca sulla "Customer Satisfaction".

--- Convegno Teleclient
Si svolgerà a Torino il 25 marzo il convegno "Come aumentare il business della vostra azienda tramite il call center" presso Centro Congressi Unione Industriale Torino Via Fanti 17.
Nel pomeriggio (alle ore 14,30) si riunirà la
Delegazione CMMC di Torino.

new Il Cliente ha sempre ragione
E' il titolo del nuovo libro scritto da Salvatore Leggiero, Presidente di Answers. Può essere acquistato con sconto 20% chiamando il NV 800.80.60.80 o scrivendo a bookshop@answers.it.
Voicecom Dibattito Asp
Mercoledì 20 Marzo ore 9,30 appuntamento CMMC a VoiceCom Milano: approfondiremo la conoscenza sui contact center via Asp, dibattito che sta proseguendo sul nostro sito.
Leggere i diversi pareri già espressi.

- Telework (Amì) nel 2001 ha gestito 400mila chiamate di customer service per Giordano Vini.
- Cos prevede oltre 200 assunzioni nell'anno e 74milioni di euro di fatturato nel 2002.

CRM e dintorni CRM CORNER
CRM: Quasi 2/3 delle aziende Usa hanno detto che hanno il Crm nei budget di spesa e l'incremento maggiore di questi budget interessa le imprese con organico tra 10 e 99 unità (fonte: Idc).

PARTNERSHIP
: Ibm e Nortel integreranno WebSphere con Symposium, mentre Avaya e Accenture formeranno un "big" system integrator.

MICROSOFT
: in autunno entrerà nel CRM con un prodotto per le medie aziende (25-300 addetti) e con accesso via Outlook o via Explorer.
Offnet Delfi