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AICCO e ASSOCALLCENTER Commenti tratti dalla relazione di Mario Massone al meeting CMMC di Palermo. Parlano di noi CMMC Tra le varie occasioni in cui la stampa si è occupata di noi abbiamo scelto "Il Manifesto" che ha titolato: "A Roma la grande kermesse dei call center (il nostro workshop di formazione web c.c.). Fuori le proteste dei lavoratori atipici". L'articolo, firmato da Antonio Sciotto è documentato, ma non riporta il parere di CMMC e, perciò, l'informazione è incompleta. Consultare il documento in formato jpg. Ricerche on-line Si ricorda che si sta per chiudere la ricerca "Barometro SLA". Anticipiamo che a breve lanceremo una nuova ricerca sulla "Customer Satisfaction".
Il Cliente ha sempre ragione E' il titolo del nuovo libro scritto da Salvatore Leggiero, Presidente di Answers. Può essere acquistato con sconto 20% chiamando il NV 800.80.60.80 o scrivendo a bookshop@answers.it. |
Dibattito Asp
Mercoledì 20 Marzo ore 9,30 appuntamento CMMC a VoiceCom Milano: approfondiremo la conoscenza sui contact center via Asp, dibattito che sta proseguendo sul nostro sito. Leggere i diversi pareri già espressi.
Telework (Amì) nel 2001 ha gestito 400mila chiamate di customer service per Giordano Vini. Cos prevede oltre 200 assunzioni nell'anno e 74milioni di euro di fatturato nel 2002.
PARTNERSHIP: Ibm e Nortel integreranno WebSphere con Symposium, mentre Avaya e Accenture formeranno un "big" system integrator. MICROSOFT: in autunno entrerà nel CRM con un prodotto per le medie aziende (25-300 addetti) e con accesso via Outlook o via Explorer. |
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