Relazione ed Esperienza Clienti - n. 759 edizione speciale - anno 25
Week CMMC 2022
"Un nuovo Comparto con una Nuova Immagine", così si intitolano le prime considerazioni che ispirano l'impostazione del programma di quest'anno. #cmmcweek2022...leggere tutto

- Invito "Il Valore dei Dati e dei Contenuti" - 18 marzo ore 12
Il Tavolo CX propone questo incontro per riflettere su come Business Intelligence e Knowledge Management sono la base per garantire i livelli di servizio e la Customer Experience.

Per capire lo sforzo utile a raggiungere tali obiettivi e per evidenziare come ottenere un miglioramento continuo. Ne parleremo, venerdì 18 marzo 2022 ore 12 con: Loredana Sciuto (Transcom), Lorenzo Tancredi (Linetech), Gianluca Casu (Inovasj), Giovanni Mannarino e Nataskia Cerfeda (Spitch), Vanessa Barni e Leonardo D’Itri (Aryanna). L'ospite che ci saluterà per i 25 anni del Club CMMC è Gian Carlo Gerosa... prenota ora la tua presenza

- Progetto Giovani: Aziende e Tutor
Sono stati definiti i gruppi dei giovani partecipanti e i Tutor che li seguiranno nella attività dei prossimi mesi. Ringraziamo tutte le Aziende che partecipano e ci apprestiamo ad iniziare un viaggio interessante su un territorio in gran parte inesplorato Leggere i dettagli del progetto
composizione dei gruppi di lavoro
95% donne
76% laurelati
età media 29 anni
24% operatori CC
24% HR trainer
24% digital e CX
"Sono le relazioni con i clienti che fanno la vera differenza, che concorrono in modo determinante a formare margini e credibilità di un'azienda. Sta a chi opera nelle varie realtà della filiera del Customer Mangement (senza competizione interna) dimostrare di saper comprendere il vero comportamento dei clienti. Approfittiamo dell'attuale trasformazione". MM...leggere

Cyberwar. Chi è interessato può seguire con attenzione le comunicazioni e le indicazioni che vengono fornite dal Csirt nazionale, il Computer security incident response team italiano, attivo nel dare indicazioni di scenario e su minacce e vulnerabilità specifiche.

- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it