Relazione ed Esperienza Clienti - n. 759 - 10 marzo 2022 - anno 25

Invito a incontro organizzato dal Tavolo CX di CMMC
Con l’approccio omnicanale e con l’impiego di relazioni reali e virtuali aumentano in modo vorticoso le conversazioni. In un mercato sempre più iperconnesso, serve dominare la mole di dati (informazioni e sensazioni) che si possiedono per decidere e per garantire l’esperienza cliente.

Occorre riflettere su come Business Intelligence e Knowledge Management sono la base per garantire i livelli di servizio e la Customer Experience. L’incontro è una occasione per capire lo sforzo utile a raggiungere tali obiettivi e per evidenziare spunti sul come ottenere un miglioramento continuo. Ne parleremo, venerdì 18 marzo 2022 ore 12 con: Loredana Sciuto (Transcom), Lorenzo Tancredi (Linetech), Gianluca Casu (Inovasj), Giovanni Mannarino e Nataskia Cerfeda (Spitch), Vanessa Barni e Leonardo D’Itri (Aryanna)...
prenota ora la tua presenza

Dopo incontro "Customer operation nella digital transformation"
Le piattaforme di digital customer service diventano sempre più strategiche. Come si governa il cambiamento indotto dalla innovazione tecnologica. Ne abbiamo parlato con: Paolo Fabrizio (Customer Service Culture), Laura Cappelletti (Raja Italia), Antonio Morawetz (Assist Digital), Luca Triggiani (BeCloud Solutions), Dario Panzeri (INGO).
Immagini e registrazione

- Workshop on-line "+cross BU +valore AI"
martedì 15 marzo ore 12 e martedì 22 marzo ore 12
Due approfondimenti - esclusivi per gli iscritti al Club CMMC - sui contenuti delle linee guida redatte dal Tavolo AI del Club CMMC. Per capire gli aspetti più critici dello sviluppo di soluzioni AI nelle Customer Operation...leggere il programma

- Partecipate ai Tavoli !
Avete argomenti da approfondire? Nuove idee che ritenete vincenti? Attività da proporre e condividere ai Tavoli di CMMC? Contattateci!

- “Il telemarketing è spesso la ‘spia’ di un più complesso sistema d’illegalità che fa capo ad aziende che, oltre a violare la privacy dei consumatori, ledono le garanzie basilari di ordine lavoristico…Il fatto che il fenomeno sia pervasivo e anche, per certi versi strutturale, non vuol dire tuttavia che sia ineliminabile”. Pasquale Stanzione, Garante per la protezione dei dati personali.
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it