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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 758 - 1 marzo 2022 - anno 25 |
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Il
Club CMMC, fondato 25 anni fa, aggrega variegate e significative realtà
lungo la filiera dei servizi di relazione ed esperienza clienti...
Le nostre attività sono caratterizzata dai Tavoli: CX (Customer
Experience), AI (Intelligenza Artificiale), SW (Lavoro Agile), HR
(Risorse Umane). Invito chi non è ancora iscritto a farlo ora:
aderisci a CMMC e potrai anche contribuire a migliorarne le attività...leggere
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"Ospiti
speciali" all'inizio di ogni incontro
Grazie
alle testimonianze di alcuni Amici ricordiamo pezzi di vita professionale
per cercare di capire quale sarà lo scenario che interesserà
la prossima generazione...leggere
programma |
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Customer
operation nella digital transformation
Le piattaforme
di digital customer service diventano sempre più strategiche.
Quali sono i trend e come si governa il cambiamento indotto dalla
innovazione tecnologica. Ne parlano: Paolo
Fabrizio (Digital Customer Service), Laura Cappelletti (Raja Italia),
Antonio Morawetz (Assist Digital), Luca Triggiani (BeCloud Solutions),
Dario Panzeri (INGO).
Prenota
ora la tua presenza |
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Dopo
incontro sull'AI
Presentati
i contenuti delle linee guida “+cross BU +valore AI”:
il successo dei progetti di Intelligenza Artificiale nel Customer
Management passa da scelte organizzative multidisciplinari e da
nuove opportunità professionali.
Immagini
e registrazione
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La Vita
Agile. Lavorare al futuro. Giovedì 3 marzo
MeglioQuesto invita a questa smart conference ove manager, sociologi,
politici, professionisti e parti sociali si confrontano sulle nuove regole
del lavoro e della vita agile. Un incontro per disegnare l’evoluzione
del lavoro e della quotidianità. Per
iscrizioni e informazioni |
Dal 9
al 13 Maggio 2022 torna la AI Week
Si rinnova la partnership tra CMMC e IA spiegata Semplice, che organizza
la Settimana Italiana
dell'Intelligenza Artificiale. Si comunica il codice coupon da utilizzare
sul sito dell'evento per avere uno sconto del 20% per l'acquisto del ticket:
CMMC20 . Durante
la tavola rotonda del 23 marzo alle ore 16,00 Mario Massone si confronterà
sul tema "AI e Customer Service".
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