Relazione ed Esperienza Clienti - n. 757 - 20 febbraio 2022 - anno 25
Sono aperte le iscrizioni ai premi e ai
riconoscimenti CMMC 2022. Inviate le segnalazioni!

Riconoscimenti speciali per Responsabili e per Team di line e di staff
Riconoscimenti per: Progetto Giovani, Filiera Virtuosa di CM, Servizi ai Cittadini e Remote Working.
Premi per: Customer Experience, Digital Customer Service, AI Intelligenza Artificiale e RU - Digitale Agile...leggere
- Premio RU Digitale e Agile
Formazione nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e Organizzazione Lavoro Agile e Lavoro da Remoto (nuovo coaching)
Questo premio ha il patrocinio di

- Progetto Giovani
Riconoscimento per il miglior progetto di ascolto dei giovani e per i suggerimenti utili ad aumentare l'attrattività del comparto.
Questo riconoscimento ha il patrocinio di

- Le prime Aziende Awards Ambassandor
- Dopo incontro "Applicare lo Smart Working" - 11 febbraio
Dopo la fine dello stato di emergenza (31 marzo 2022) l'applicazione del nuovo modello sarà molto variegata. A partire da un livello base di welfare (es.BPO) sino a maggiori livelli di autonomia (es. multinazionali) con affinamento degli strumenti di controllo e supporto.
Il cambiamento non si prospetta così rapido e va monitorato per individuare quanto un atteggiamento proattivo possa essere premiato dal mercato. Si ringraziano: Arianna Visentini (Variazioni), Enrico Martino (Comdata), Fabio Di Giulio (GGF Group), Paolo Ghezzi (Infocamere) e Lelio Borgherese (Network Contacts). Vedere immagini e registrazione
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it