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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 756 - 10 febbraio 2022 - anno 25 |
Aziende
che hanno già rinnovato l’iscrizione CMMC per il 2022
Adecco, Alcmeon, Almaviva Contact, AQP, Aryanna, Artsana, BeCloud Solutions,
BigProfiles, Datacontact, Edison Energia, Ellysse, Festo, Getaline-BonPrix,
GGF Group, INGO, IFM Infomaster, Infocamere, LiveHelp, Mondoffice, Netith
Care, NextIP, Quixa, Raja, Tops, WindTre... |
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Le
attività del Tavolo sull'Intelligenza Artificiale
A breve sarà comunicato il programma di presentazione delle
linee guida "+cross BU +valore AI". Come il successo dei
progetti di Intelligenza Artificiale nel Customer Management passa
sia dalle scelte organizzative interfunzionali, che dalla creazione
di nuove opportunità professionali...leggere
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Tavolo
SW: promossi due incontri on-line aperti
Il Tavolo SW dedicato
al Lavoro Agile promuove due incontri: uno su “Il Benessere
nelle organizzazioni Smart” (che si è svolto il 4 febbraio),
l’altro con titolo “Applicare lo Smart Working”
(venerdì 11 febbraio ore 12)...leggere |
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Gli
aspetti chiave del Customer Management
Intervista a Massimo Canturi, Presidente del Consiglio di Amministrazione
di Comdata…leggere |
Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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