Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 752 - 1 gennaio 2022 - anno 25
Con
rinvigorito entusiasmo cerchiamo di trovare le giuste energie per
essere innovativi nella nostra professione. Lavoriamo sull'arricchimento
delle conversazioni digitali, rafforzando la componente empatica
ed emotiva di queste relazioni.
Siate felici! Buon 2022! (MM)
1
anno in 1 minuto: sfida nella sfida!
Il filmato riassume le attività svolte da Club CMMC nel 2021.
Le immagini evidenziano la partecipazione di molti di voi. Grazie
per il tempo e l'attenzione che avete dedicato al Club. In questa
fase di ripresa la nostra comunità professionale é
più che mai convinta di quanto sia essenziale condividere
le pratiche migliori e gli aspetti più critici...vedere
YouTube - vedere
filmato
Rinnovi
e nuove iscrizioni al
Club CMMC per l'anno 2022
Con il 2022 si apre il 25esimo anno di attività del Club
e della newsletter ToBeOnline. In attesa di festeggiare questo anniversario,
chiediamo di confermarci l'apprezzamento per ciò che facciamo
e ci proponiamo di fare. Grazie...leggere
I pilastri delle attività 2022
Gli incontri on-line sui temi indicati e sviluppati
dai Tavoli di lavoro.
I Tavoli che operano su: CX, AI, HR e SW
I Premi e i Riconoscimenti 2022, che richiedono
la raccolta delle segnalazioni, le selezioni, le presentazione on-line
con votazioni pubblico e giuria e le consegne ai vincitori
La settimana Relazione Esperienza Cliente con le
attività in networking delle aziende sul tema proposto per
l'anno 2022
Le informazioni da: sito web, newsletter ToBeOnline,
gruppi e pagine sui social.
CX leva di convergenza - 14 gennaio ore 12 Invito
all'incontro per
discutere delle conclusioni della ricerca “La Customer Experience,
oggi” realizzata da CMMC. Del panel fanno parte: Laura Tosto
(Datacontact), Monica Brignoli (Edison), Lorenzo Tancredi (Linetech)
e PierPaolo Barberini (WindTre)...iscrizioni
ancora aperte