Relazione ed Esperienza Clienti - n. 751 edizione speciale
- Porte Aperte in CMMC
Durante l'incontro del 15 dicembre si sono collegati molti Amici, tra cui: Chiara Arlati, Monica Brignoli, Gianluca Brochiero, Marco Ciccolella, Iuri Del Bono, Manlio Di Giovanni, Fabio Di Giulio, Katya Dreon del Bus, Paolo Fabrizio, Luigina Ferraro, Giancarlo Gerosa, Fabio Lisca, Francesco Lovecchio, Giovanni Mannarino, Carla Pallotta, Fabrizio Rania, Valentina Serri, Gabriele Tridico, Massimiliano Bruno Ventre, Angelo Vitiello.
Abbiamo condiviso tanto entusiasmo ed energia, alla ricerca di salute, opportunità e benessere. A tutti - proprio a tutti - un abbraccio e un Augurio per le prossime festività (MM).
- Master Customer Operation 24Ore business scholl - 17 dicembre 2021
Mario Massone ha portato una testimonianza facendo riferimento alle attività che il Club CMMC svolge, dalle analisi sulla customer experience ai feedback dei premi...vedere immagini
- Anteprima appuntamenti CMMC gennaio 2022
giovedì 13 gennaio 2022 ore 12
Workshop "I Processi ed i KPI"
esclusivo per iscritti Club CMMC
...leggere
giovedì 20 gennaio 2022 ore 12.
Workshop "Le Tecnologie e l’Innovazione"
esclusivo per iscritti Club CMMC...leggere
venerdì 14 gennaio 2022 ore 12 - incontro aperto
CX leva di convergenza