*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 75 - anno 5 - 1.3.2002
meeting 1-2 marzo 2002
Da Palermo CMMC rilancia
meeting 1-2 marzo 2002
new
Think about Crm
- Sabrina Valenza    TELECOM ITALIA
- Marco Marcone

POSTE ITALIANE
- Dionigi Spadaccia

INPS

new Manifestazioni CMMC
-- Giovedì 14 marzo a Milano workshop
"New Generation IP Contact Center".
Al termine, alle ore 14,30 vi sarà la riunione della Delegazione CMMC di Milano sul tema della privacy. Iscrivetevi.

formazione Attuazione e-government
Partono i primi stanziamenti dei progetti di e-government per Regioni ed Enti locali.
lucchetto Leggere il bando di assegnazione fondi del governo sull'e-government in pdf.

-- Seguire le evoluzioni al seguente link.
--- Convegno CMF 2002
Appunti tratti dalle testimonianze presentate al convegno organizzato da Irso-Butera
.

new Da cellulare a Numero Verde
Il giro di affari dei Numeri Verdi in Italia nel 2001 è stato di 450 milioni di Euro e circa il 12% è originato da chiamate da cellulare. Alcuni operatori di rete fissa hanno chiesto all'Authority di ridurre il listino a loro applicato dagli operatori di telefonia cellulare. Altrimenti, debbono riversare sulle aziende utenti di numeri verdi prezzi troppo alti.
- Delegazione Roma
Una ventina di iscritti ha partecipato alla riunione del 4 marzo. E' stato deciso di lavorare su un'iniziativa con gli obiettivi di chiarire i contenuti e il valore dei nostri servizi e di far crescere la consapevolezza su tali aspetti. Questo progetto sarà destinato a Responsabili Commerciali, Marketing e Relazioni Esterne delle principali società appartenenti a comparti diversi.

Master ICT Voicecom
Mercoledì 20 marzo, in occasione del convegno a VoiceCom, verrà presentato il progetto di
"Master in Information Communication Technology per il Management dei Call e Contact Center".

--- Industriali e call center
Se avete un pc multimediale ascoltate le testimonianze in video rilasciate da:
- Michele Perini,
Presidente Assolombarda, Milano
- Giuseppe Costanzo,
Presidente Assindustria, Palermo.

Ringraziamo entrambi per la disponibilità.

bottone web call center Consultare la disponibilità di offerte di personale ad alto livello
- Teleperformance Usa annuncia l'integrazione delle società acquisite: Market USA and S.A.C. Il gruppo in Usa ha 35 centri con 3.200 postazioni.
TeleAp Necsy