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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 748 - 20 novembre 2021 - anno 24 |
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Due
incontri live per
gli iscritti CMMC
ROMA - lunedì 6 dicembre 2021 - ore 10,30
presso la sede di Infocamere
Via G.B. Morgagni 13 - 00161 Roma
MILANO - venerdì 10 dicembre 2021 -
ore 10,30
presso Centro Congressi Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61 - 20123 Milano
leggere
e confermare la presenza |
Si
tratta di occasioni uniche per valutare tutte le attività svolte
dal Club CMMC nel corso del 2021.
Per evidenziare le aree sui cui orientare le nuove iniziative e il
confronto tra le aziende nel 2022.
Per comunicare e commentare notizie che si ritiene di dover condividere.
Per proporre nuovi interventi utili a valorizzare e far conoscere
ciò che il Club sta facendo. |
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Dopo
incontro Tavolo CX - 17 novembre
Sono stati esaminati e discussi i primi risultati della ricerca “La
Customer Experience, oggi”. Si presenterà l'executive
report agli iscritti durante gli incontri di Roma e Milano e si preparerà
un on-line specifico sul tema...leggere |
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Anteprima
incontro Tavolo HR - 30 novembre
Si aggiorna l’Osservatorio Formazione Competenze Digitale
e Agile nel Customer Management, con estensione dei temi formativi
e con valuazione dei ritorni realizzati. Iniziative speciali dedicate
ai giovani...leggere |
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La Giuria dei Premi CMMC 2021
Vedere il filmato della consegna dei premi (Milano il 14 ottobre), con la
presenza di: Alessandro Donadio (EY), Vilma Scarpino (Doxa), Maurizio Mesenzani
(VGS), Paolo Fabrizio (Customer Service Culture), Adriana Galgano (Ottantaventi),
Antonio Romano (ARAssociati) e Valentina Serri (Up2You). Grazie anche a
Fabrizio Maddalena per il supporto video...vedere
su YouTube |
Il
video: protagonista dei servizi digitali
Invito al webinar organizzato da Vivocha
martedì 30 novembre ore 10 in collaborazione con Banca Intesa
Sanpaolo ISBD, BMW Bank, Sisal Group e Infocert… per
informazioni |
Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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