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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 747 - 10 novembre 2021 - anno 24 |
Incontro
gruppo chiuso Tavolo AI - 3 novembre |
Tema:
il "dossier
AI & CMMC". Attivato nel 2019 per la rilevazione dei
vari casi applicativi. Oggi richiede reimpostazione ed aggiornamento.
Si è ricordato che dalle analisi delle soluzioni di Artificial
Intelligence presenti sul mercato del Customer Management, emergono
quattro macro-categorie: AI Conversazionale, AI Transazionale, AI
Analitica e AI Predittiva...leggere |
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Fabio Romano, Infocamere
- Giulia Borgherese, BHR - Network Contacts
- Pamela Perego, Quixa
- Antonella Dell’Aquila, Schneider Electric
- Andrea Rolleri, Sky Italia...leggere |
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Si
ricorda che le attività della "settimana" sono
state svolte da: AQP, DHL, GGF Group, Infocamere, Network Contacts
- BHR, Quixa, Raja Italia, Schneider Electric, Sky Italia, Verisure...leggere | |
Continua
la ricerca sulla Customer Experience: il parere dei BPO |
Come
ti coinvolge nei progetti di Customer Experience i tuo Committente?
Come descrivi l’obiettivo principale di questi programmi di
CX? Queste sono alcune domande dell'indagine destinata ai BPO. In
questi giorni, ogni responsabile riceverà una e-mail con PIN
di accesso alla piattaforma Spitch, telefono per la versione vocale
e link per quella testuale... leggere
dettagli |
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Per
chi gestisce, progetta e lavora nei CC e CS
Programmati due workshop on-line esclusivi per gli iscritti al Club
CMMC:
Workshop 1) - I Processi ed i KPI - giovedì 13 gennaio 2022
ore 12
Workshop 2) - Le Tecnologie e l’Innovazione - giovedì
20 gennaio 2022 ore 12.
I contenuti prendono spunto dal libro “L’anima dei Contact
Center“, scritto da Maurizio Mesenzani e pubblicato a ottobre
2021. Ai partecipanti viene donata una copia del libro...leggere
i contenuti e il format del progetto |
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Phygital
Shopping Experience, ricerca BVA Doxa
Più di tre italiani su quattro hanno avuto esperienze d’acquisto
phygital nell’ultimo anno. Abbigliamento, elettronica e beauty sono
i settori più attivi. L’esperienza è molto soddisfacente
per il 30% dei consumatori, ma ci sono margini di miglioramento. Segnalazione
di offerte, aiuto nella ricerca dei prodotti, accesso ad approfondimenti,
oltre a servizi per i resi in negozio e app per evitare code e prendere
appuntamenti: così il digital migliora l’esperienza in store…leggere
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PNRR
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Nota
per i professionisti del nostro settore: quello che serve sapere è
illustrato nelle 10 guide “L’Italia riparte. Il Pnrr in sintesi”,
disponibili sul sito web di Formez - LineaAmica...leggere
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Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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