Relazione ed Esperienza Clienti - n. 745 - 20 ottobre 2021 - anno 24
- Partecipa alla ricerca sulla Customer Experience! Grazie!
Dove si colloca in azienda la responsabilità sulla CX? A che punto é il programma di sviluppo? In questi giorni CMMC ha inviato alle Aziende della propria comunità una e-mail personalizzata, con invito a partecipare a questa ricerca. E' stato fornito il PIN di accesso alla piattaforma di Spitch, il numero di telefono per la versione vocale e il link per quella testuale. Leggere dettagli iniziativa
Nota. Se hai interrotto la compilazione vocale o testuale del questionario puoi riprendere quando desideri, in quanto il sistema ti sottopone esattamente la domanda su cui ti eri fermato.
- Dopo Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021
Dedichiamo un po' di tempo per condividere le attività e le riflessioni collegate alla Settimana Relazione Esperienza Cliente, appena conclusa.
Nell'incontro on-line di giovedì 4 novembre ore 12 ascolteremo le testimonianze di:
- Fabio Romano, Infocamere
- Giulia Borgherese, Network Contacts - BHR
- Pamela Perego, Quixa
- Antonella Dell’Aquila, Schneider Electric
- Andrea Rolleri, Sky Italia
Prenotate ora la vostra presenza!
- Dopo consegna Premi e Riconoscimenti
Giovedì 14 ottobre si è svolto live presso il Palazzo delle Stelline a Milano questo tradizionale evento organizzato dal Club CMMC. Abbiamo raccolto le vostre considerazioni e già stiamo pensando a come organizzarci per il 2021.

Intanto rivediamo le immagini dei premiati
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it