Relazione ed Esperienza Clienti - n. 744 edizione speciale

- Consegna Premi e Riconoscimenti CMMC 2021
A conclusione di questa manifestazione (live) ecco la foto di gruppo dei partecipanti (non siamo riusciti a riunire proprio tutti), che evidenzia un momento di soddisfazione per quanto abbiamo condiviso. Così ci siamo lasciati, e ognuno si é sentito protagonista. Mentre vi ringrazio, vi invito sin d'ora a pensare assieme alle prossime iniziative del Club CMMC (M.M.).

- La Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021
Le discussioni dei tavoli attraverso le registrazioni YouTube
(link sotto)
- "È tempo di Speech Analytics" - 19 ottobre 2021 ore 11
Questo incontro on-line é organizzato da Letizia Olivari di CMI con Spitch. Si parlerà delle scelte delle aziende e degli ostacoli da superare per un uso efficace degli Speech Analytics, senza tralasciare gli aspetti giuridici da valutare nell'adozione di queste soluzioni…per iscriversi

- "Stato della digitalizzazione del mondo retail in Italia e Spagna"
Covisian invita all'incontro on-line che si svolgerà mercoledì 27 ore 10. Si analizzerà l'evoluzione della strategia dei brand del retail verso l'omnicanalità e le soluzioni phygital...per iscriversi
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it