Relazione ed Esperienza Clienti - n. 744 - 10 ottobre 2021 - anno 24
- Consegna Premi e Riconoscimenti CMMC
L'evento si svolge giovedì 14 ottobre live presso il Palazzo delle Stelline a Milano.
I finalisti sono suddivisi in 5 categorie:
Digital Customer Service, Customer Experience, Remote Working, AI Intelligenza Artificiale, Formazione Digitale e Agile...leggere altre informazioni e il programma.
- Gli Awards Ambassandor 2021
Motivazioni e competenze per il nuovo modello ibrido.
Il tavolo di discussione é composto da: Laura Di Raimondo (Asstel), Lelio Borgherese (Network Contacts e Assocontact), Enrico Martino (Comdata), Massimo Soriani Bellavista ( Risorse Call Center) e Andrej Carli (Talkdesk).
link per accedere a Teams - lunedì 11 ore 12
La Customer & Employee Experience oggi: scelte, esperienze e attese.
Il tavolo di discussione é composto da: Francesco Carelli (Enel Energia), Valeria Sandei (Almawave), Mino Morini (SKY) e Simone Pizzoglio (BVA Doxa).
link per accedere a Teams - martedì 12 ore 12
Testimonianze sulla innovazione e la digital transformation.
Il tavolo di discussione é composto da: Paolo Ghezzi (Infocamere), Sergio Artuso (Cluster Reply), Salvatore Prestigiacomo (WindTre), Chiara Arlati (LiveHelp) e Marco Borgherese (Gruppo Activa).
link per accedere a Teams - mercoledì 13 ore 12
- Le Aziende che promuovono la Settimana 2021
Grazie a tutti i protagonisti che concorrono ai premi CMMC 2021 (foto)
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it