Relazione ed Esperienza Clienti - n. 743 edizione speciale
Vi invito a partecipare
a questa iniziativa
del Club CMMC

leggete i programmi degli incontri e le attività
presso le aziende
Motivazioni e competenze per il nuovo modello ibrido. Su questo tema discuterà il tavolo composto da: Laura Di Raimondo (Asstel), Lelio Borgherese (Network Contacts e Assocontact), Enrico Martino (Comdata), Massimo Soriani Bellavista (Creattività - Risorse Call Center) e Andrej Carli (Talkdesk).
Prenota ora la tua presenza

La Customer & Employee Experience oggi: scelte, esperienze e attese.
Su questo tema discuterà il tavolo composto da: Francesco Carelli (Enel Energia), Valeria Sandei (Almawave), Mino Morini (SKY) e Simone Pizzoglio (BVA Doxa).

Prenota ora la tua presenza
Testimonianze sulla innovazione e la digital transformation. Su questo tema discuterà il tavolo composto da: Paolo Ghezzi (Infocamere), Sergio Artuso (Cluster Reply), Salvatore Prestigiacomo (WindTre), Chiara Arlati (LiveHelp) e Marco Borgherese (React Consulting).
Le Aziende che promuovono la Settimana 2021
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it