Relazione ed Esperienza Clienti - n. 743 - 1 ottobre 2021 - anno 24
- Le 28 Aziende selezionate per i premi #cmmcawards2021
Con l’ottavo incontro (vedere sotto) si sono concluse le presentazioni delle esperienze che concorrono ai premi e riconoscimenti CMMC 2021. Complessivamente sono state selezionate 28 aziende, suddivise in 5 categorie. L'evento si svolgerà giovedì 14 ottobre live presso il Palazzo delle Stelline a Milano...leggere altre informazioni e il programma.
- per Digital Customer Service: AQP, CDI, Getaline-BonPrix, Intesa SanPaolo ISBD
- per Customer Experience: Blue Assistance, Cofidis, Enel Energia, Elica e GGF Group, Schneider Electric.
- per Remote Working: Almaviva Contact, CNH Industrial, DHL Express, Generali Welion, Verisure.
- per AI Intelligenza Artificiale: Enel Energia, Infocamere, Mondoffice, Quixa, TIM, Ven. Fabbrica Duomo Milano.
- per Formazione Digitale e Agile: Almaviva Contact, Comdata, Covisian, Datacontact, Fastweb, Mylia, Network Contacts, Randstad.
.... che vincano i migliori!
- Dopo presentazione Esperienze n.8 - 1 ottobre
Durante l'incontro hanno condiviso le loro testimonianze:
- Angela Esposito, Enel Energia
- Francesco Lovecchio, AQP
- Marco Trullo e Alessandra Monticelli, Elica e GGF Group
- Claudio Giovaruscio e Maria Antonietta Cipriani, Verisure.

Vedere presentazioni, votazioni e registrazione.
La Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021
Questa iniziativa è organizzata in tre tavoli di confronto on-line, durante i quali interverranno vari ospiti per riflettere sui temi della "transizione" riferita a Risorse Umane, Clienti e Digitale.
leggere i programmi e prenotare cliccando su ciascuna locandina
Le Aziende che promuovono la Settimana 2021
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram